Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Salve a tutti il mio Nick è Lugialeon, mi sono appena iscritto in questo bellissimo sito. Gioco a Pokemon da più di 14 anni, me la cavo molto bene nel competitivo, ho partecipato già a molti tornei, mi piace anche la serie TV. Spero di trovare tanti appassionati come me Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciaoooooo Ciao piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: Benvenuto Grazie Dragonite 92 Bel Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Ciao piacere di conoscerti Il piacere è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Ghost_rider85 ha scritto: Benvenuto:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Dragonite 92 Bel Nick Ti ringrazio è il mio pokèmon preferito Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 35 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ti ringrazio è il mio pokèmon preferito Dragonite. Entrambi i nostri Pokémon preferiti hanno l'abilità multisquame (gli unici a possederla), il mio preferito è Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Entrambi i nostri Pokémon preferiti hanno l'abilità multisquame (gli unici a possederla), il mio preferito è Lugia Eh già p.s piccola curiosità lo sai che il mio leggendario preferito in assoluto è Lugia? guarda qua : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto Ps. Bella per Souma come icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Eh già p.s piccola curiosità lo sai che il mio leggendario preferito in assoluto è Lugia? guarda qua : Woooooooooo!!!! Bellissimo come sfondo 3 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Benvenuto Ps. Bella per Souma come icon Grazie Rem Saikou88 Anche Rem è bella come icon ^_^ Molto bello Re:Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto Grazie RossoAllenatore Piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 16 ore fa, Lugialeon ha scritto: Grazie RossoAllenatore Piacere di conoscerti Piacere mio @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 16:23, Lugialeon ha scritto: Salve a tutti il mio Nick è Lugialeon, mi sono appena iscritto in questo bellissimo sito. Gioco a Pokemon da più di 14 anni, me la cavo molto bene nel competitivo, ho partecipato già a molti tornei, mi piace anche la serie TV. Spero di trovare tanti appassionati come me Grazie Vediamo se te la cavi bene in bsd... ti lancio una sfida Spoiler Comunque we Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti !! Io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 4 ore fa, Mystery ha scritto: Benvenuto Grazie Mistery Piacere di conoscerti. 4 ore fa, Akendil ha scritto: Benvenutooooo Grazie Akendil Piacere di conoscerti. 4 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Benvenuto Grazie RedLeviAckerman Piacere di conoscerti capitano Levi 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Benvenuto e piacere di conoscerti !! Io sono Blazengard Grazie Blazengard Piacere mio 2 ore fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie mille Andry Piacere di conoscerti. 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Welcome! Thank You Nagisa_Hazuki 1 ora fa, Berghella ha scritto: Ciao Ciao Berghella 2 ore fa, Yciouth ha scritto: Vediamo se te la cavi bene in bsd... ti lancio una sfida Apri contenuto nascosto Comunque we Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.