UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Affamato ha scritto: Sks? SKSKSKSKSK Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Curiosità: Qualcuno ha trovato l'indizio? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Curiosità: Qualcuno ha trovato l'indizio? Forse si ... forse no... che belle risposte che do(Ok vado a prendermi a schiaffi) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Allora ripopolo l'arena con domande utili per la società: cosa avete mangiato oggi?( @Ferdyva bene un messaggio del genere? E già che mi rispondi dimmi cosa hai mangiato tu :3) Ho mangiato i bastoncini Findus 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Curiosità: Qualcuno ha trovato l'indizio? Potrebbe essere come non potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Oooh! come vi voglio bene (col Cuore sempre♡) fatevi abbracciare da Barbarona vostra non vedete che sguardo dolce(Killer*) che ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Oooh! come vi voglio bene (col Cuore sempre♡) fatevi abbracciare da Barbarona vostra non vedete che sguardo dolce(Killer*) che ho? cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Oooh! come vi voglio bene (col Cuore sempre♡) fatevi abbracciare da Barbarona vostra non vedete che sguardo dolce(Killer*) che ho? Mi inquieta assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Oooh! come vi voglio bene (col Cuore sempre♡) fatevi abbracciare da Barbarona vostra non vedete che sguardo dolce(Killer*) che ho? Lol bellissima. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Mi sento un po' l'Ezekiel della situazione, lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 DOMANDA (semi)SERIA: ci sarà madre natura vero? No sapete perchè padre natura non mi convince, e poi pensate al povero King che magari si aspetta una bella madre natura e poi si vede davanti un culturista, gli potrebbe venire un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Comunque tra i premi speciali @Ferdy ci dovrebbe essere anche il premio Noob per chi scrive dove non deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Comunque tra i premi speciali @Ferdy ci dovrebbe essere anche il premio Noob per chi scrive dove non deve Ti piace vincere facile By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ti piace vincere facile La vostra vittoria era premeditata Sennó perché tutte le scommesse erano sul vostro team? FALZE, SIETE DELLE PERZONE FALEZEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: La vostra vittoria era premeditata Sennó perché tutte le scommesse erano sul vostro team? FALZE, SIETE DELLE PERZONE FALEZEH M-ma io By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: M-ma io SHESH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: SHESH sei strano(e inquietante. Mooolto inquietante) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: sei strano(e inquietante. Mooolto inquietante) Lo so già :3 Notte O forse no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Lo so già :3 Notte O forse no.. Ok Giorno O forse no.. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Buongiorno a chi non c'è!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Novastence ha scritto: Buongiorno a chi non c'è!! E buonanotte a chi c'è By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Novastence ha scritto: Buongiorno a chi non c'è!! Buongiornissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ho Perzo! !!! Tu che dici Emma? Ma........! Rip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ho Perzo! !!! Tu che dici Emma? Ma........! Rip... Susu ti puoi far valere consigliando al tuo team, e se poi non potrai mostrare la tua bravura meglio per noi. Comunque cia1 anche a te Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Novastence ha scritto: Susu ti puoi far valere consigliando al tuo team, e se poi non potrai mostrare la tua bravura meglio per noi. Comunque cia1 anche a te Emma (*_*) ..te la smetti per cortesia di togliermi sempre di dosso le foglie dalla testa? No perche in fondo ora penso che mi piaccia tenerle sai? Funzionano come ornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: (*_*) ..te la smetti per cortesia di togliermi sempre di dosso le foglie dalla testa? No perche in fondo ora penso che mi piaccia tenerle sai? Funzionano come ornamento De gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.