yohohoho Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 8 ore fa, Novastence ha scritto: Buongiorno a chi non c'è!! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 USCITE LA SORPRESAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Devono ancora ufficializzare gli eliminati e dirci chi rimpiazzerà Esprit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Tiè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 buongiorno italiani. -(me) BUONGIORNO COSA! -(medesimo) yawn... buongiorno. -(meco) *censored* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Raga, ma un gruppo di mucche si chiamano Mucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Novastence ha scritto: Raga, ma un gruppo di mucche si chiamano Mucchi? -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Stiamo aspettando ancora due dei quattro Team e siccome vogliamo dare le stesse possibilità a tutti daremo tempo fino alle 15.30 per comunicare i nomi, poi verranno presi dei provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Stiamo aspettando ancora due dei quattro Team e siccome vogliamo dare le stesse possibilità a tutti daremo tempo fino alle 15.30 per comunicare i nomi, poi verranno presi dei provvedimenti. Quelli dei Catercanion sono confermati, giusto? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 sta volta la colpa non è nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Stiamo aspettando ancora due dei quattro Team e siccome vogliamo dare le stesse possibilità a tutti daremo tempo fino alle 15.30 per comunicare i nomi, poi verranno presi dei provvedimenti. Oh che bello Verranno date penalità a persone che non sono io Sono quasi commosso ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh che bello Verranno date penalità a persone che non sono io Sono quasi commosso ç_ç ik that feel bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Oh che bello Verranno date penalità a persone che non sono io Sono quasi commosso ç_ç In realtà stava arrivando una penalità a noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ferdy, è colpa tua se non ho risposto al messaggio prima di ora, AOOOOOOOOOO. COMUNQUE, CIAOABBELLI, OGGI ME SENTO TUTO GASATO, A BOMBAZZAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Ferdy, è colpa tua se non ho risposto al messaggio prima di ora, AOOOOOOOOOO. COMUNQUE, CIAOABBELLI, OGGI ME SENTO TUTO GASATO, A BOMBAZZAAAAA Ah è colpa mia se non senti la sveglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ah è colpa mia se non senti la sveglia? AOOOOOOOO MA BUFUUUUUU, SMETTILA DE FA' IL BURATTINOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Gosh ha scritto: AOOOOOOOO MA BUFUUUUUU, SMETTILA DE FA' IL BURATTINOOOOOO STI RAPPER SO BURATTINI IO SO MANGIAFUOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: STI RAPPER SO BURATTINI IO SO MANGIAFUOCO Manca solo il tuo team, potreste inviarci in privato i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: STI RAPPER SO BURATTINI IO SO MANGIAFUOCO Omggggg sii amor habes ragion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Manca solo il tuo team, potreste inviarci in privato i partecipanti? Er marcingreedo e angel nce risponnono Comunicamo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Er marcingreedo e angel nce risponnono Comunicamo noi? Sì, comunicatemeli via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il tronista mi puzza di Trap da 1Km You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Il tronista mi puzza di Trap da 1Km E se non sbaglio siamo tutti maschi lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Arion amore mi ce vojono mette contro sti bufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il tronista per vostra fortuna sarà del sesso giusto a seconda della scelta, quindi non c'è nessuna trap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.