Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Quel che speriamo è di avervi sorpresi con quest'ultima prova, essendo un qualcosa di mai visto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Keeng so che non hai la foto di profilo su wa ma ce la farai lol ma ce l'ho Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 C'è un motivo valido per il quale dovrei partecipare? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: C'è un motivo valido per il quale dovrei partecipare? La doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: La doll Ma tanto questa prova è inutile lol, alla fine andiamo tutti e 5 al televoto e possiamo prevedere già il vincitore :^ Perchè fare una prova dove i migliori due vanno al televoto era troppo difficile. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: C'è un motivo valido per il quale dovrei partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ma tanto questa prova è inutile lol, alla fine andiamo tutti e 5 al televoto e possiamo prevedere già il vincitore :^ Perchè fare una prova dove i migliori due vanno al televoto era troppo difficile. Ti stai demoralizzando troppo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ma tanto questa prova è inutile lol, alla fine andiamo tutti e 5 al televoto e possiamo prevedere già il vincitore :^ Perchè fare una prova dove i migliori due vanno al televoto era troppo difficile. Quoto 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: La doll Un motivo sempre valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: C'è un motivo valido per il quale dovrei partecipare? La doll e soprattutto i PP. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ti stai demoralizzando troppo te Sarà che mi demoralizzo, ma vedila così, dopo quelle due prove perse (avendoci sclerato per pomeriggi), e un'ultima prova totalmente inutile (e a giudicare dallo scorso televoto sappiamo il possibile vincitore), abbiamo speranze di vincere? :"D Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Sarà che mi demoralizzo, ma vedila così, dopo quelle due prove perse (avendoci sclerato per pomeriggi), e un'ultima prova totalmente inutile (e a giudicare dallo scorso televoto sappiamo il possibile vincitore), abbiamo speranze di vincere? :"D Se tiri fuori uno Shooting Star sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Ma tanto questa prova è inutile lol, alla fine andiamo tutti e 5 al televoto e possiamo prevedere già il vincitore :^ Perchè fare una prova dove i migliori due vanno al televoto era troppo difficile. Io credo che lo staff sceglierà i 2 video migliori e quei 2 andranno in finalissima, almeno provaci. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 OOOOO è un gioco Divertitevi e fateci divertire E che cazzpita Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Vi state dimenticando del Jolly Mr.Yoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Vi state dimenticando del Jolly Mr.Yoso Grazie Light, me ne stavo quasi per dimenticare! @KingDom, c'è il freaking Jolly Mr. Yoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Io credo che lo staffa sceglierà i 2 video migliori e quei 2 andranno in finalissima, almeno provaci. Secondo il regolamento e le indicazioni dell'ultima prova, questa è totalmente inutile e al televoto ci vanno in cinque, per provarci mi ci metterei dopo (ora sono fuori e l'ho detto in mp), ma ripeto che è una prova inutile fatta per avere un televoto uguale al quarto. Al massimo ci provo per il Jolly lol. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Come fate a dimenticarvi il Molly Jisterioso! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Come fate a dimenticarvi il Molly Jisterioso! Stavo guardando lo Spirito dell'Arcade, mi ero distratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Secondo il regolamento e le indicazioni dell'ultima prova, questa è totalmente inutile e al televoto ci vanno in cinque, per provarci mi ci metterei dopo (ora sono fuori e l'ho detto in mp), ma ripeto che è una prova inutile fatta per avere un televoto uguale al quarto. Al massimo ci provo per il Jolly lol. Giusto, ho appena controllato. Però verranno assegnati dei voti e tu in finale partiresti svantaggiato :/ Io ti consiglio, se hai tempo provaci. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Il mio orribile video è pronto e in fase di caricamento sul Tubo. Ma non lo posterò prima di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ho fatto anche io un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 4 minuti fa, SadSoraya ha scritto: Ho fatto anche io un video Questo video è la cosa più bella che sia mai esistita Ahaha La soundtrack in sottofondo è un tocco di classe raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 11 minuti fa, SadSoraya ha scritto: Ho fatto anche io un video Ho pianto.. Teo e Ferdy verkoniatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 42 minuti fa, SadSoraya ha scritto: Ho fatto anche io un video /cut Me yo te habe consolado en la chat, tù (no esista l'otros aciento sur la tastiera mia) lo hais dimentecado, yo piango mucho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Me yo te habe consolado en la chat, tù (no esista l'otros aciento sur la tastiera mia) lo hais dimentecado, yo piango mucho. Ma quando amooor? escusame, allora existe algun que me quiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.