Visitatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 17 minuti fa, Jace ha scritto: Allora preparati a... non usare i folletti Io mi do un'ultima guardata ai video Ma il centro scommesse manca proprio nel momento più importante dell'iniziativa? L’ho detto proprio perché è impossibile. Al 99,99%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: L’ho detto proprio perché è impossibile. Al 99,99%. Tutto è possibile (non per me perché ho fatto un video che vabbè lascia perdere, ma il tuo è bello) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Allora dovrei essere Mike io -(Medesimo) sì ma... Noi non sappiamo ballare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Giagia e...Duncan? Non posso dire chi è ma c'è stato, e pure la darkettona/nuova Heather/boyfriend kisser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Non posso dire chi è ma c'è stato, e pure la darkettona/nuova Heather/boyfriend kisser E... io sarei? (Io mi sono fatto un 'idea ma vorrei sentire pure la tua) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 19 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Giagia e...Duncan? meh io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 OH ES EL TIEMPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 21.00 -(meco) 1188888 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io intanto sudo freddo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: meh io (?) Tu... mi ricordi leshana (non so come si scrive esattamente i lsuo nome) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Plot twist EPIKO REGA Me danno 120 voti bonus pe er video EEEEEHEHHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ogni istante può essere l'ultimo... Spoiler ...per questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Tu... mi ricordi leshana (non so come si scrive esattamente i lsuo nome) Cioè una grassona afroamericana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ANSIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ma poi succede che anche le finali sono un troll come il resto dell'iniziativa e che non c'è nessun vincitore :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Voglio salutare come si deve l'arena: Ciao Arena. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #arenaneverdies @Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Void ha scritto: Ma poi succede che anche le finali sono un troll come il resto dell'iniziativa e che non c'è nessun vincitore :'D No,il vincitore è sempre stato 1 ed è stato deciso fin dall'inizio. marcin arriverà primo... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #gangsneaddo Spoiler per l'ultima volta sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #Catercanion4theWin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 "Kept you waiting, huh?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ogni notifica che arriva potrebbe essere ''Ferdy ha pubblicato una Discussione in Ciao Dartrix - L'evoluzione: I Vincitori!''... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #SalviamoKillerfrost #SalviamoKingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.