Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Rega scatenamo er flame prima de annà via pe sempre? Tony emme fra n po' nesiterà più : ( JEMO AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: Vuoi vedere che ora posticipano alle 23. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Rega scatenamo er flame prima de annà via pe sempre? Tony emme fra n po' nesiterà più : ( Tony emme sarà sempre nei nostri cuori By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 @Teogreninja comunque voglio il discorso di Toni Emme dopo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Teogreninja comunque voglio il discorso di Toni Emme dopo. nte preoccupa che er discorso mio è correlato ar ban che me pio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Teogreninja comunque voglio il discorso di Toni Emme dopo. ma semai lo hacemos insieme oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Rega scatenamo er flame prima de annà via pe sempre? Tony emme fra n po' nesiterà più : ( Non mi piace la DPG,ma il tuo personaggio si Non volevi il flame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Tra un po' viene Ferdy e dice che ci sono stati dei ritardi che posticiperanno l'annuncio dei vincitori alle 3:30 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ooooh si flamma? Finalmente, pure in Mr. e Miss PM c'era stato un po' di flame, ora finalmente anche qui assistiamo allo show. A proposito, come siamo riusciti a non flammare in un'iniziativa del genere? Va beh inizio io. Spoiler Deliwile fa schifo Catercanion non ti dico Marracosta nel cesso Agli Sneaddo lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Non mi piace la DPG,ma il tuo personaggio si Se c'avvessi avuto n voto pe tutti quelli che me hanno detto a sto punto a 30 voti ce stavo io ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tra un po' viene Ferdy e dice che ci sono stati dei ritardi che posticiperanno l'annuncio dei vincitori alle 3:30 Di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Se c'avvessi avuto n voto pe tutti quelli che me hanno detto a sto punto a 30 voti ce stavo io ao T'avevo votato per i finalisti,ma ho voluto cambiare Spoiler Questo si che è flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Di domani Di domenica prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: T'avevo votato per i finalisti,ma ho voluto cambiare Nascondi contenuto Questo si che è flame nte preoccupa alle skale piace cambiare cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Di domenica prossima Di Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 noi ridiamo e scherziamo Ma stiamo facendo più pagine ora che in tutto il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: nte preoccupa alle skale piace cambiare cit Ho imparato una cosa con Ciao Dartrix,che non si possa mettere piu di 40 like,è questo è un uno dei molti esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Animiamo la serata. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Se questa non la spammo stasera non so quando spammarla *se ne va* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Vale ha scritto: Se questa non la spammo stasera non so quando spammarla *se ne va* all'uscita di Xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Quando esce il topic?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ONCE, MORE, YOU OOOOOOPEEEN THE DOOOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.