Ivanez Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ALLORA GIA' IN QUESTA INIZIATIVA HO FATTO UNO SCHIFO ALLUCINANTE, ALMENO LASCIARMI LA SODDISFAZIONE DI COMMENTARE PER ULTIMO IN ARENA, NO EH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Posto anche qui pe più visibilità rega @Ferdy me passi a lista di tutte e banwords? Ho ntenzione di usalle tutte pe migliora er ban che prenderò visto quest'urtimo colpo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ci vediamo domani alle 14:00. Si, ci siamo divertiti a fare tutto questo, incluso chiudere l'Arena per farvelo credere. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Tanto pubblica alle tre di notte mentre nessuno sta guardando questa sezione, così, quando meno te lo aspetti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: quoto Famo crasha tutto porchi li pesi sur collo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Il colmo è che ora ci scanniamo tutti qua in arena, e intanto pubblicano davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: @Jace è ufficiale, chiama l'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Rega vado a fa n feat co bello figo gu Addomani N cho artro tempo da perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E l'odio sale Ah Li odio male Ah (Da sentire come se fosse occidentali's karma) (Era ironia, vi si vuole bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mi avete anche modificato il messaggio... Teo facciamoci bannare, non avremo rimpianti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io so chi è arrivato primo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Io so chi è arrivato primo... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 14 minuti fa, Ferdy ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Io so chi è arrivato primo... Ti mettiamo sotto torchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 8 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Io so chi è arrivato primo... Allora soffri èwè 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 15 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Io so chi è arrivato primo... Kacchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 8 minuti fa, Vale ha scritto: Allora soffri èwè ma... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 23 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ma... niente ma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 23 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ma... A mali estremi, estremi rimedi (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Volete veramente tutto questo??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.