Vai al commento



[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

Se vince KingDom mi farò bannare come promesso. 

Se perde KingDom mi farò bannare per eccesso di proteste.

Addio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Ora non è questione di banner, è questione che stiamo rivalutando cose perché abbiamo trovato altri voti sospetti.

Ma mettere tutti sotto inchiesta e fare una puntata di forum come ultima prova, no?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Ora non è questione di banner, è questione che stiamo rivalutando cose perché abbiamo trovato altri voti sospetti.

Non é possibile, dai: quanto marcio c'é stato in 'ste finali?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Io continuo a non capire la cosa dei voti sospetti, non potete controllare l'IP? :confused:

Penso che più che gli account fake stiano scartando anche quelli inattivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Io continuo a non capire la cosa dei voti sospetti, non potete controllare l'IP? :confused:

Non è una questione di IP, è una questione di utenti che non inviano messaggi da Aprile e che magicamente sono apparsi adesso per votare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Theme epica.

 

Adesso, Ferdy ha scritto:

Non è una questione di IP, è una questione di utenti che non inviano messaggi da Aprile e che magicamente sono apparsi adesso per votare 

Uscite i nomi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...