Vai al commento



Completare Pokedex nazionale Bianco 2


Post raccomandati

Oggi mi è venuta l'idea pazza di completare il nazionale di Bianco 2. Il gioco lo ho su cartuccia originale e la mia idea era quella di giocare a platino/HG/SS/BN per ottenere tutti i pokemon necessari allo scopo. Però mi sorge il dubbio. Ci sono pokemon che non potrò ottenere? Tutti i pokemon evento li potrò prendere modificando i save a attivando gli eventi. È una impresa possibile secondo voi? Mi sorge il sospetto soprattutto per i pokemon di 3 generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Se hai disponibilità anche al trasferimento dei pokemon da Rubino/Zaffiro/Smeraldo non credo dovresti avere problemi

Il problema è proprio quello. Ho smeraldo/rubino/verde foglia, ma non un ds lite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Alcunoi di terza li puoi ottenere su hg//

Ss tramite le marcia di hoenn

Un attimo però. Io ho una r4 per far girare DM/HG/SS/BN, ma per usare il poketrasferitore bisogna usare il download play. E credo che con la r4 sia impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, mrale21 ha scritto:

Un attimo però. Io ho una r4 per far girare DM/HG/SS/BN, ma per usare il poketrasferitore bisogna usare il download play. E credo che con la r4 sia impossibile.

Questo non lo so, non possiedo giochi di 5 e nemmeno una r4 quindi non ti saprei dire. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Questo non lo so, non possiedo giochi di 5 e nemmeno una r4 quindi non ti saprei dire. :sweat:

Bianco 2 lo possiedo retail. Infatti per quello voglio completarlo lì, però purtroppo non posso trasferire direttamente dall'r4. Ho già un paio di idee per ovviare a questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mrale21 ha scritto:

Bianco 2 lo possiedo retail. Infatti per quello voglio completarlo lì, però purtroppo non posso trasferire direttamente dall'r4. Ho già un paio di idee per ovviare a questa cosa.

Va beh, come vuoi; ma non se hai capito che ti stai rispondendo da solo senza prendere in considerazione ciò che scrivo, la marcia di hoenn almeno la conosci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Va beh, come vuoi; ma non se hai capito che ti stai rispondendo da solo senza prendere in considerazione ciò che scrivo, la marcia di hoenn almeno la conosci?

Scusa ho letto male. Pensavo chiedessi se avevo il gioco retail. Comunque sì, più o meno la conosco. Però permette di catturarli tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, mrale21 ha scritto:

Scusa ho letto male. Pensavo chiedessi se avevo il gioco retail. Comunque sì, più o meno la conosco. Però permette di catturarli tutti?

Tranquillo, succede. ;)

Abbastanza 

Spoiler

Absol spinda spoink plusle minun zigzagoon makuhita e whismur

Altri li puoi trovare nell'erba di sinnoh

Ma comunque non penso che tu possa comunque farti tutto il dex di hoenn così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...