Vai al commento



Fino a quanto si può espandere la memoria della Switch?


Kizura

Post raccomandati

Ciao a tutti :D

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...

Ho una switch ancora sigillata e penso proprio che mi prenderò i giochi tutti in cartuccia e non scaricati...

Che memoria espandibile mi consigliate di comprare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao  Allora i games in cartuccia o digitali dipende cosa desideri scaricaricare offre sempre sui digitali modalità  recupero,la memoria può  essere portata 64 gb; sentivo dire 2 tb più  avanti ma non so.(Io per ora messo 8gb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so l'esatta risposta, ma so di per certo che è future proof. Quindi qualsiasi microSD in commercio al giorno d'oggi dovrebbe essere supportata. 

 

Assicurati solo di non acquistarne una con classe troppo bassa, in quanto potrebbe influenzare i tempi di caricamento, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Burno ha scritto:

Non so l'esatta risposta, ma so di per certo che è future proof. Quindi qualsiasi microSD in commercio al giorno d'oggi dovrebbe essere supportata. 

 

Assicurati solo di non acquistarne una con classe troppo bassa, in quanto potrebbe influenzare i tempi di caricamento, ad esempio.

In realtà non è vero che qualsiasi funziona.

Le microSDXC (Quelle più veloci e capienti) non sono compatibili (Anche se la Nintendo ha confermato che le aggiungeranno con un aggiornamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

In realtà non è vero che qualsiasi funziona.

Le microSDXC (Quelle più veloci e capienti) non sono compatibili (Anche se la Nintendo ha confermato che le aggiungeranno con un aggiornamento)

 

icYUfNC.png

 

Screenshot preso qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/24/2017 at 00:39, Kizura ha scritto:

La switch può supportare 2TB di microsd?

In teoria sì ma attualmente non ci sono micro sd da 2 TB in commercio. Ci sarebbero quelle da 256 GB ma non ti conviene andare oltre i 128 GB se non vuoi sborsare un rene (salvo particolari offerte)

 

Per il momento ti consiglio di usare la memoria interna per decidere in seguito la capienza della micro sd. 64 GB dovrebbe essere la scelta più ragionevole se acquisti i titoli only digital.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ToonLink ha scritto:

In teoria sì ma attualmente non ci sono micro sd da 2 TB in commercio. Ci sarebbero quelle da 256 GB ma non ti conviene andare oltre i 128 GB se non vuoi sborsare un rene (salvo particolari offerte)

 

Per il momento ti consiglio di usare la memoria interna per decidere in seguito la capienza della micro sd. 64 GB dovrebbe essere la scelta più ragionevole se acquisti i titoli only digital.

Domanda banale ma i salvataggi della partite si salvano nella switch o nella cartuccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...