Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 21 minuti fa, Mordecai ha scritto: *Risata malvagia* E poi è un insIdejoke/nicetouch o simili fantastico.Comunque pensate al titolo! E se qualcuno vuole fare una revisione è davvero gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Mystery ha scritto: Comunque anche @The_Karp nolente o non so cosa, ci sarà nella ff come personaggio principale! Perché è la karpa e la karpa è amica del conte! Infatti cerco di fargli fare un entrata scenica, come quella che mi è venuta in mente appena sveglio per me! Eccellente,Smithers 1 ora fa, Mystery ha scritto: Ok, si si, ho capito la modificherò Disse fingendo Hero, che poi l'opera deve essere controllata da Lord Mordecai in persona, decide lui se gli piace o no e lui ha approvato *playing this in my head* 48 minuti fa, Mystery ha scritto: Comunque pensate al titolo! La Leggendaria Leggenda delle Bizzarre e Mirabolanti Avventure di Mordecai-Parte 1:Le Divine Origini Dovrebbe andare bene,no? EDIT:E se fosse in inglese? The Legendary Legend of Mordecai's Bizzare and Miraculous Adventures-Part 1:The Divine Origins EDIT 2:Allora,su PM usiamo il titolo in italiano,poi una volta conquistato il Forum cercheremo di espanderci e portare la leggenda di Mordecai (e tutto il resto) in tutto il mondo. In quel caso useremo il titolo in inglese :3 Un piano praticamente perfetto,già mi sto pregustando la conquista mondiale Spoiler Quindi si può dire che..."Salveremo il mondo dalla devastazione e porteremo tutti i popoli sotto la nostra nazione"? Spoiler Andre1811:Andre! @Mystery:Mystery! Insieme:Team Mordecai,pronti a LODARE IL SOLEH! @Chinotto:Chinotto,proprio così! Spoiler ... Spoiler Questa cosa mi sta sempre più sfuggendo di mano Spoiler send halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 25 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Eccellente,Smithers *playing this in my head* La Leggendaria Leggenda delle Bizzarre e Mirabolanti Avventure di Mordecai-Parte 1:Le Divine Origini Dovrebbe andare bene,no? EDIT:E se fosse in inglese? The Legendary Legend of Mordecai's Bizzare and Miraculous Adventures-Part 1:The Divine Origins EDIT 2:Allora,su PM usiamo il titolo in italiano,poi una volta conquistato il Forum cercheremo di espanderci e portare la leggenda di Mordecai (e tutto il resto) in tutto il mondo. In quel caso useremo il titolo in inglese :3 Un piano praticamente perfetto,già mi sto pregustando la conquista mondiale Nascondi contenuto Quindi si può dire che..."Salveremo il mondo dalla devastazione e porteremo tutti i popoli sotto la nostra nazione"? Nascondi contenuto Andre1811:Andre! @Mystery:Mystery! Insieme:Team Mordecai,pronti a LODARE IL SOLEH! @Chinotto:Chinotto,proprio così! Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto Questa cosa mi sta sempre più sfuggendo di mano Nascondi contenuto send halp La cosa é sfuggita di mano nel momento esatto in cui hai creato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: La cosa é sfuggita di mano nel momento esatto in cui hai creato la discussione La cosa triste è che è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: No. Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Forse Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Forse AHA! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Lore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Shigu sei dei nostri quindi? Vorrei poterti nominare "Mago Falcecannonaro",saresti l'unico adatto a tale titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: @Shigu sei dei nostri quindi? Vorrei poterti nominare "Mago Falcecannonaro",saresti l'unico adatto a tale titolo Sarebbe il minimo Spoiler No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Sarebbe il minimo Nascondi contenuto No. Allora verrai bruciato per eresia e stregoneria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Sarebbe il minimo Nascondi contenuto No. Ma...ma....MAAAAAA Spoiler Nsndkwndlskwdkdnwl Adesso, Mordecai ha scritto: Allora verrai bruciato per eresia e stregoneria! Sarebbe il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora verrai bruciato per eresia e stregoneria! Spoiler No. Comunque, sono dei vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto No. Comunque, sono dei vostri. Allora NON verrai bruciato per eresia e stregoneria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto No. Comunque, sono dei vostri. Oh,bene 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Allora NON verrai bruciato per eresia e stregoneria! Esattamente,inoltre @Shigu verrai nominato Guardiano Mistico della Tecnica Antica Falcecannone.Ti garba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 17 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Oh,bene Esattamente,inoltre @Shigu verrai nominato Guardiano Mistico della Tecnica Antica Falcecannone.Ti garba? In realtà solo Mordenti può nominare gente a cariche più alte, tu vieni solo lanciato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, Mystery ha scritto: In realtà solo Mordenti può nominare gente a cariche più alte, tu vieni solo lanciato :3 Pardon,per ogni volta che vengo lanciato posso nominare qualcuno.Mi rimane ancora una nomina quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Pardon,per ogni volta che vengo lanciato posso nominare qualcuno.Mi rimane ancora una nomina quindi. Considerando la volta che ti usai come ariete e quella nella storia di Mystery, hai ancora 3 nomine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Pardon,per ogni volta che vengo lanciato posso nominare qualcuno.Mi rimane ancora una nomina quindi. Chi ti dice se castronerie? Adesso, Mordecai ha scritto: Considerando la volta che ti usai come ariete e quella nella storia di Mystery, hai ancora 3 nomine Non ci si metta anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Chi ti dice se castronerie? IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: Chi ti dice se castronerie? Non ci si metta anche lei Risata malvagia 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Considerando la volta che ti usai come ariete e quella nella storia di Mystery, hai ancora 3 nomine Giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 ore fa, Andre1811 ha scritto: Eccellente,Smithers *playing this in my head* La Leggendaria Leggenda delle Bizzarre e Mirabolanti Avventure di Mordecai-Parte 1:Le Divine Origini Dovrebbe andare bene,no? EDIT:E se fosse in inglese? The Legendary Legend of Mordecai's Bizzare and Miraculous Adventures-Part 1:The Divine Origins EDIT 2:Allora,su PM usiamo il titolo in italiano,poi una volta conquistato il Forum cercheremo di espanderci e portare la leggenda di Mordecai (e tutto il resto) in tutto il mondo. In quel caso useremo il titolo in inglese :3 Un piano praticamente perfetto,già mi sto pregustando la conquista mondiale Nascondi contenuto Quindi si può dire che..."Salveremo il mondo dalla devastazione e porteremo tutti i popoli sotto la nostra nazione"? Nascondi contenuto Andre1811:Andre! @Mystery:Mystery! Insieme:Team Mordecai,pronti a LODARE IL SOLEH! @Chinotto:Chinotto,proprio così! Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto Questa cosa mi sta sempre più sfuggendo di mano Nascondi contenuto send halp Sono doppiato da Ubaldi. Non chiedo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono doppiato da Ubaldi. Non chiedo altro. Nel live-action tratto dal libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 15 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono doppiato da Ubaldi. Non chiedo altro. Prego :3 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nel live-action tratto dal libro Dovremmo trovare il tempo di scritturarlo,ma mi sembra una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Scusate l'intrusione....ma devo capire... Sommo Mordecai..giusto? Ecco l'idea di entrare in questa "setta" mi piace..quindi( anche se non ho capito niente, visto che non ho molto da fare...) Potrei diventare un suo umile seguace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.