Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Natural_24 ha scritto: Scusate l'intrusione....ma devo capire... Sommo Mordecai..giusto? Ecco l'idea di entrare in questa "setta" mi piace..quindi( anche se non ho capito niente, visto che non ho molto da fare...) Potrei diventare un suo umile seguace? Ma certo! Venga qui, che la battezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma certo! Venga qui, che la battezzo! Grazie mille Sommo Mordecai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Natural_24 ha scritto: Grazie mille Sommo Mordecai.. @Andre1811, aggiungilo nella lista degli adepti, ASAP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 30 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono doppiato da Ubaldi. Non chiedo altro. Se c'è una parte per me, pretendo il doppiaggio di Balzarotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: @Andre1811, aggiungilo nella lista degli adepti, ASAP! Mille grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 45 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nel live-action tratto dal libro Che è ispirato dal videogioco che ha preso spunto da una marca di ramen istantaneo coreano di 50 anni fa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Che è ispirazione dal videogioco che ha preso spunto da una marca di ramen istantaneo coreano di 50 anni fa.... Tratto da una storia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 27 minuti fa, Mordecai ha scritto: @Andre1811, aggiungilo nella lista degli adepti, ASAP! Did it,mi scusi per il ritardo,o Sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Per chi ha sentito Vulcano della mia amata Francesca ecco un pezzo versione lode a @Mordecai Spoiler M come mordecaie mille altre cose come la meringa di una pasticcera vicino a slurpuffe capire se è vero questo coso che mangia dolcise esiste sul serio oppure è esplosoM come Mordeciae mille altre cose come il mio amore che si alza per lodare il sommoe capire se gli altri sono una razza ignobile o non fare gli assassini contro gli eretici corro di mattinail sole e Mordecaic’è da lodare il soleSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose VeneroIl sole che amiamoIl Mordecai che lodiamoM come Mordecaie mille altre cose la paura di vagare per troppo tempo in un mondo senza tee capire se sono veri questi ereticivuoi amare davvero il sommoAmare davvero corro di mattibail sole e Mordecaic’è da lodare il solSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose Venero Il sole che amiamoIl Mordecai che lodiamoTi lodo Ti lodo il sole in centro è già lodato da tutti tu starai governando è bello lodarti anche qui Il sole che amiamo corro di mattina il sole e modecaic’è da lodare il solSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose VeneroIl sole che amiamoIl Mordecai che lodiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 This is going way too far Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: This is going way too far Tu non sai quanto ci ho messo per la canzone, relativamente poco, ma ehi lode a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: This is going way too far Yeah,right? 4 minuti fa, Mystery ha scritto: Tu non sai quanto ci ho messo per la canzone, relativamente poco, ma ehi lode a te Comincio a pensare che avresti dovuto creare tu questa discussione,ma EHI,L'HO FATTO IO! we're all gonna dieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Yeah,right? Comincio a pensare che avresti dovuto creare tu questa discussione,ma EHI,L'HO FATTO IO! we're all gonna dieeeeee Ho mooooolto altro da far Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 MI AGGREGOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 7 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto: MI AGGREGOH Fantastico,stiamo diventando sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Spoiler Sono brava con PS eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 14 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto: Nascondi contenuto Sono brava con PS eh? Sei appena stata promossa Predicatrice Maga anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sei appena stata promossa Predicatrice Maga anche tu LA RINGRAZIO O SOMMO MORDECAI Spoiler E boh, ci stava owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 il continuo @Chinotto @Andre1811 e ovviamente sir conte @Mordecai Spoiler Spoiler Mordecai, un sovrano, una persona da lodare e seguito da una mischia di fedeli, è riuscito a creare un impero, un’alleanza simil massonica , che si è insediata nel mondo fin dall’antichità e per scoprire le sue antiche origini bisogna viaggiare fino all’antico Medioevo, quando in Italia, un ragazzetto di circa dodici anni, che in un piccolo paesino che non ci è dato sapere, data la poca e scarsa manutenzione ha permesso agli antichi testi della religione “Inserire nome religione” di perdere alcune parole sui fogli di pregiata manifattura. Questo ragazzo era proprio Mordecai, che con il suo spirito libero, e con i suoi disegni su stracci di carta riuscì dalla sua misera condizione a diventare un imperatore di un vasto regno, che veniva protetto dal suo vasto clero. Mordecai era un ragazzo bizzarro, disegnava: teste di scheletri, personaggi che vedeva nei suoi sogni notturni e lui stesso in varie valorose mansioni, da egli cavaliere a uno scheletro, aveva due amici nella sua vita, uno era Chinotto era fedele a lui ed era saggio a lui piaceva riflettere e appena aveva ne aveva l’occasione componeva con dei ramoscelli e con il muro della Via Sole, si divertiva a picchiettare con le talee sul muro della Via Sole, e ad agitarle come un vero compositore e direttore d’orchestra, desiderava diverntarlo, era davvero un suo sogno e esasperando Mordecai raccontava di come sarebbe diventato il miglior compositore di tutta l’Italia. Poi vi era Andrè, un ragazzino di nove anni , che correva dietro al suo migliore amico Mordecai, si dice persino che fosse suo fratello, dicerie che il saggio ragazzino cercava di confutare tutte queste ciarle , Mordecai in realtà odiava Andrè gli stava troppo attaccato ed era morboso, sembrava che quasi l’amasse, infatti quando le vecchie signore dei vicoli li rincorrevano per la via, Andrè veniva usato come rallentamento per evitare che le vecchie le inseguissero per poi farli la ramanzina per il troppo rumore che producevano. Un giorno stavano giocando sul vicolo si rincorrevano e Mordecai faceva il sovrano sugli altri due, Andrè lo seguiva per ogni cosa che diceva e poi c’era Chinotto che a volte si lamentava:-Guarda, perché noi dobbiamo fare i tupi schiavetti?Io voglio fare il musicista!- Mordecai lo zittì subito intervenendo:-Ora comando io e decido io!Tu non sai cosa devono subire i governanti: vita davvero intensa, cene lunghissime, relax totale.Tutte queste cose fanno una vita davvero stressante e solo io riesco a sopportarla!Sai perché?Perchè sono bellissimo, governo bene, disegno cose tattiche per conquistare le case delle vecchie e …..- Venne subito interrotto dal suo amico musicista:-Sisi ho capito!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Pregate cari l'anima di @Situz se ne andata, un nostro fedele è stato ucciso, preghiamo tutti per lui. Ci rivedremo Stiuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Mystery ha scritto: Pregate cari l'anima di @Situz se ne andata, un nostro fedele è stato ucciso, preghiamo tutti per lui. Ci rivedremo Stiuz Cosadovecomequando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Cosadovecomequando Non hai visto la discussione di @Jace è successo tutto nella notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Non hai visto la discussione di @Jace è successo tutto nella notte Stasera cena a base di spaghetti per commemorare Situz E poi mi potreste servire, cari i miei... Discepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Stasera cena a base di spaghetti per commemorare Situz E poi mi potreste servire, cari i miei... Discepoli Oh nice cosa dobbiamo fare, sire? Per commemorare situz non è bellissimo ma si, @Mordecai @Andre1811 @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Oh nice cosa dobbiamo fare, sire? C'é da mandare a casa gente da Ciao Dartrix A più tardi i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.