Vai al commento


Chi portare in battaglia?


Velshoor

Post raccomandati

Salve a tutti, so che questa domanda può sembrare banale, ma vorrei sapere da qualcuno di abbastanza esperto dei consigli sulla lead e in generale sui pokémon da portasi in una lotta; il mio problema più grande di questo meta sono i mezzi trick room.. che non riesco mai a prevedere se sceglieranno di leaddare una coppia che setta trick room oppure no, i trick room setter più fastidiosi per me sono assolutamente porigon2 e mimikyu: il primo se non hai un taunt la setta e devi fartene una ragione mentre il secondo con una mental herb o un focus sash la fa praticamente sempre franca.. generalmente nei team good stuff c'è sempre qualcosa per coprire superficialmente tutte le strategie ma in questo meta così vasto, dopo aver provato veramente tantissimi team trovati in giro per il web e non riesco quasi mai a vincere contro i trick room e provandoli a mia volta non faccio faville diciamo.

Per ricapitolare: gradirei moltissimo qualche consiglio dai più esperti sulla "team preview" su chi scegliere di portare e quali domande porsi ecco. :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roar e Whirlwind sono alternative nettamente migliori a Taunt.

Per quanto riguarda la team preview, l'unica domanda da porsi è "Se fossi al posto del mio avversario, chi porterei?" e lì predictare avvantaggiandoti.

Lo stesso vale per i semi trick room, se l'avversario ha decisamente più vantaggi con una trick room punterà su quella, sennò scenderà in campo con una "normale" lead!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2017 at 01:36, Green ha scritto:

Roar e Whirlwind sono alternative nettamente migliori a Taunt.

Per quanto riguarda la team preview, l'unica domanda da porsi è "Se fossi al posto del mio avversario, chi porterei?" e lì predictare avvantaggiandoti.

Lo stesso vale per i semi trick room, se l'avversario ha decisamente più vantaggi con una trick room punterà su quella, sennò scenderà in campo con una "normale" lead!

 

Tutto giustissimo! Poi a me di recente è capitato che l'avversario piazzasse la Trick Room comunque, nonostante io avessi in campo uno Snorlax che aveva già usato Curse e un Metagross (tra l'altro non pompato in spe). Ma lì puoi farci poco.

 

Se uno ha un minimo di testa cerca di attaccare i punti deboli del tuo team. Conoscendoli puoi prevedere come giocherà e cercare di anticiparlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...