Ariolu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Allora. Emotion è qualcosa di dwssodmv. La battaglia contro i Capopalestra e i Superquattro di Unima pure. Contro il Team Plasma pure. Maaa... Spoiler Bianco / Nero 2 - Battaglia contro l'ultimo Pokémon del Capopalestra (?) CIOÈ QUANTO PERFETTA Modificato 27 agosto, 2017 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Bianco & Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xulac Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Sicuramente la musica del Percorso 10 a Unima (Nero e Bianco). E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackSunslight Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Preferita in assoluto è "I don't want to say goodbye" da Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del tempo/oscurità/cielo Però se si considera la serie canonica direi che al primo posto c'è "Battle! Zinnia" da Pokemon Omega Rubino/Alpha Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Non voglio essere banale puntando su qualche theme di campioni/rivali/team... per cui voto la Pokeball Factory da XY Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) N's Farewell da Pokémon Nero e Bianco ❤️ Modificato 28 agosto, 2017 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Questa, è anche meglio dei remix di oras Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Verdanturf Town - Omega Ruby, Alpha Sapphire vince su tutte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 18 ore fa, Monochromatic ha scritto: Pronto per un nuovo PokéSondaggio... E per una nuova, quanto ostica domanda?! Ebbene: qual è la tua soundtrack preferita di tutti i giochi Pokémon? Leggi la notizia Assolutamente il tema della sfida con Rosso (e Lance) in HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Avevo 7 anni, e con QUESTA canzone ho indossato un paio di auricolari per la mia prima volta. Di tanto in tanto ancora mi torna in testa. Anche altri edifici del Parco Lotta, anche in gen 4. Tutte queste OST da post-lega hanno un qualcosa di alieno che le rende magiche, per qualche ragione. N O R E G R E T S Modificato 28 agosto, 2017 da Burno E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotGladion Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) On 27/8/2017 at 15:32, Monochromatic ha scritto: Pronto per un nuovo PokéSondaggio... E per una nuova, quanto ostica domanda?! Ebbene: qual è la tua soundtrack preferita di tutti i giochi Pokémon? Leggi la notizia Sono troppe... Con la scusa del sondaggio ne ho riascoltate davvero tante, (quanto sono belle alcune ost..dalle più caratteristiche alle più nuove) le preferite in assoluto quelle della 4°(inclusi i remake di 2°) e 5°gen, e alcuni soundtracks dai remake di 3° gen (la rockettarissima final battle di Lino) e da Sole e Luna.. (ah-ah skull..) È che adesso ho 20 capolavori in testa! ..potevate almeno far votare un max di 3 per uten- ... Ah. Modificato 28 agosto, 2017 da Cynthiask32 . E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leandroharmonya Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) La mia ost preferita in assoluto è la colonna sonora dei titoli di coda delle versioni nera e bianca. (Ci ho messo circa due ore per sceglierla tra le decine di ost magnifiche, in particolare fra quelle di unima ) È semplicemente perfetta per una ending di un gioco simile, poi il modo in cui parte! Mi sono ritrovato a giocare ultimamente versione nera e arrivato alla fine mi sono venuti i brividi! N che ti dice addio, un lampo di bianco e poi la ost! Maestosa! Modificato 28 agosto, 2017 da Leandroharmonya Non ero del tutto sicuro di ciò che avevo scritto E' stata aggiunta una reazione da Roxua e HotGladion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackTyphoon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 L' OST delle battaglie contro il Campione Lance e Rosso a Oro/Argento/Cristallo. Ogni volta che iniziavano questi due incontri alzavo il volume al massimo e mi veniva la pelle d'oca. E' stata aggiunta una reazione da HotGladion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Dark Cave/Ice Path [Pokémon Oro/Argento & HeartGold/SoulSilver] Assurda... Solo brividi https://youtu.be/1rPcKPTiqx8 Modificato 28 agosto, 2017 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALLENATORE8888 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 POKEMON Verde FOGLIA/ROSSO FUOCO BOSCO SMERALDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythium Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Premetto che i più bei momenti passati su Pokémon sono sempre stati quelli "misteriosi" oppure dove si veniva a conoscenza di una leggenda. Per tanto ne avrei tante da votare (premetto che citerò giochi recenti, poiché seppur ho giocato dai primissimi titoli, non riesco ad apprezzarli quanto quelli nuovi): - Pokémon D/P/P: Forest House Music Distortion World Music (Platino) Mt. Coronet Music - Pokémon HG/SS: Sinjoh Ruins Music - Pokémon OR/AS: Battle! Deoxys Music Battle! Zinnia Music - Pokémon S/M: Ultra Beast Battle Music Lusamine Mother Beast Battle Music Alla fine la scelta di uno solo è ardua. Le due mie preferite sono: Sinjoh Ruins e Forest House. Per me è stata una decisione difficilissima ma dopo una notte insonne ha vinto Forest House. Modificato 29 agosto, 2017 da Lythium E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) Domanda da 1 Milione di Euro, e non scherzo! Comunque non me la sento di dirne una sola, perció credo che me citeró 2 (ed è già tanto): Parco Nazionale - HG/SS Giubilopoli - D/P/Pl Modificato 29 agosto, 2017 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValyXD Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Premettendo che è stata una scelta difficilissima... Ho deciso che darò il mio voto alla OST di Fiorlisopoli, da HG/SS. Probabilmente più per ragioni di nostalgia che oggettivamente, ma chissene x'D Menzioni d'onore sono la Torre Dragospiro da B/W, il percoso 42 sempre da HG/SS, e l'originale di Lavandonia (non scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion15 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Kiseki di pokémon X e pokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F3D3 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 La mia ost preferita è quella della battaglia contro Camilla in pokemon diamante e quando la becchi nell'albero della lotta in pokemon sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TreeckoX Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Lotta contro i Capopalestra di Hoenn Pokemon Rubino/Zaffiro E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Non sarà tra le più popolari, ma personalmente adoro la musica del Monte Corona (l'area superiore con la neve, non l'ingresso) di Diamante/Perla/Platino. Quel piano che comincia lento e poi accelera... <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 OST di Pokémon mystery dungeon esploratori del tempo/oscurità/cielo: I don't want to say goodbye. Semplicemente fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelo Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Alisopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick99 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 On 27/8/2017 at 15:32, Monochromatic ha scritto: Pronto per un nuovo PokéSondaggio... E per una nuova, quanto ostica domanda?! Ebbene: qual è la tua soundtrack preferita di tutti i giochi Pokémon? Leggi la notizia Titoli di coda pokemon nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati