Vai al commento


PokéSondaggio: Vota la tua soundtrack preferita!


Monochromatic

Post raccomandati

Spoiler

 

Battle VS Camilla

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete pazzi? Come potete chiedere di segliere un unico tema tra i migliaia che ci sono?

 

Ne avrei decine... però credo che i Mystery Dungeon abbiano le OST migliori, quindi mi viene da rispondere "Dialga's Fight to the Finish!" di MD Esplortori

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei proprio scegliere, ce ne sono troppe tra le mie preferite ç_ç
Dopo aver riascoltato quelle tra cui sono indeciso, sono giunto alla conclusione che la mia preferita è l'OST di Canalipoli (ovviamente Diamante/Perla/Platino). Ma subito dopo ci sono quella del Percorso 209 e quella di Camilla.

(Sì, se non si fosse capito adoro le soundtrack della quarta generazione :th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

pokemon mystery dungeon tempo/oscurità/cielo : i don't want to say goodbye.

Chiunque abbia giocato a questo gioco, sono sicuro che ha contribuito all'umidità atmosferica quando ha sentito questa ost :) .

Modificato da J0K3R96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Battle! Champion Iris dalla OST di Pokémon Bianco e Nero 2. È la musica che accompagna l'ultima grande sfida contro il tipo Drago e che ne terminerà per sempre la supremazia grazie all'aggiunta del tipo Folletto dai titoli successivi. È la musica che segna la fine della saga di Bianco e Nero, la mia preferita, e dell'era dei giochi Pokémon su Nintendo DS, quella a cui sono più affezionato. Tra i temi di battaglia contro i vari campioni è senza dubbio uno dei più particolari, eppure ci sta benissimo ed è adatto ad una campionessa come Iris (anche se come personaggio Iris non mi piace un granché).

Modificato da Lisyan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...