anubiskree Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io seguo l'anime Pokemon fin dai suoi esordi, i ricordi mamma mia. La Karpoff e, se è per questo anche Bartolini Carrassi su Brock, sono le voci che mi hanno accompagnato fin dagli albori della mia passione per Pokemon e per l'anime. Per me sono sempre stati loro Brock e Misty, seppur Bottale abbia indubbiamente fatto un buon lavoro come Brock. Come ben dici la Ponticelli la vedo bene su Vera, ma per chi ha conosciuto Brock e Misty fin dal principio i doppiatori storici restano i migliori, i più azzeccati in assoluto e che rispecchiavano al meglio i personaggi, questo almeno vale per me. Assolutamente, vale anche per me E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 On 28/8/2017 at 13:20, Angry Birds99 ha scritto: I fan di Serena triggerati malamente, mi fa solo piacere. Pur """essendo""" un'Amourshipper,non mi da nessun fastidio.Anche perchè : 1. Sono 2 episodi 2. E' troppo presto per un ritorno di Greninja e Serena On 29/8/2017 at 08:39, Esprit ha scritto: In più se ho capito bene il film appena uscito è un prequel di SM, quindi non capisco come faccia a conoscerli (a meno che la loro amicizia sia nata e si si sia sviluppata off screen) Il Film è stato confermato come una cosa unica a parte,non collegato con niente ,che non avrà Sequel o Prequel E' stata aggiunta una reazione da Wicked e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati