Vai al commento



Misty e Brock fanno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna


-PeterPan-

Post raccomandati

guardare le due immagini vicine: quella della prima serie e quella attuale di sole e luna mi fa capire quanto i disegni attuali facciano schifo....ma perché?? questo drastico cambiamento!! i disegni sono più brutti!!!!! sembrano fatti da disegnatori meno "abili"...bah che motivo avevano O.o

Modificato da ALEGIONESA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, BraveFox ha scritto:

OH MAMMA!*^* 

Sono curioso di cosa faranno! :)

 

Brave ricordati Brock è un maestro di vita ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... timey wimey... stuff.

 

-Il Decimo Dottore, descrivendo le timeline di Pokémon e come la presenza dei vecchi amici di Ash si ponga nel mezzo retcon di Sole e Luna.

 

Seriamente, non ci capisco più nulla :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella notizia. :)

 

Secondo me, Misty e Brook disegnati con questo stile non sono valorizzati in pieno. Non mi convincono molto.

Mi manca molto Serena. Disegnata con questo nuovo stile è meglio non vederla!

Modificato da Marcoo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felice un corno, sono diventati sgorbi anche loro.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ALEGIONESA ha scritto:

guardare le due immagini vicine: quella della prima serie e quella attuale di sole e luna mi fa capire quanto i disegni attuali facciano schifo....ma perché?? questo drastico cambiamento!! i disegni sono più brutti!!!!! sembrano fatti da disegnatori meno "abili"...bah che motivo avevano O.o

Più che brutto, è bello in sé come stile ma potevano evitare di rendere ancora più bambinesca come espressione e rigiovaniti che invece invecchiati. Certo che il flusso del tempo non esiste ma shhh. :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Bella notizia. :)

 

Secondo me, Misty e Brook disegnati con questo stile non sono valorizzati in pieno. Non mi convincono molto.

Mi manca molto Serena. Disegnata con questo nuovo stile è meglio non vederla!

Beh, il design è quello che è... non potevano cambiarlo giusto per loro

Sarebbero stati belli dei nuovi abiti per Misty... quelli di Advanced Generation erano molti migliori dei primi ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...