Vai al commento



Misty e Brock fanno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna


-PeterPan-

Post raccomandati

Chissà se faranno tornare anche altra gente ; comunque sono un po' ehm... Diciamo che gli unici a cui si addice lo stile di disegno di sole e luna sono i personaggi nativi di alola apparte Lilia che anche lei non è fatta troppo bene

Modificato da SerenaAAsylveon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che dire...

(Premetto che non ho mai visto un episodio di Sole e Luna)

Il sogno di una vita, i miei grandi eroi di quando ero piccolo, che si rincontrano!

Però tutto è stato rovinato e Pokémon non sarà mai più quello di prima..forse sarò nostalgico, ma non si può rovinare così un capolavoro come Pokémon!

Magari sono io che sono vecchio e non capisco, però credo che non vedrò questi episodi..non voglio rovinare i ricordi della mia infanzia..

Perdonate il mio sfogo, sono un nostalgico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire un po' a tutti di accontentarsi... insomma Misty non ha un'apparizione decente dal 2005! Chi se ne importa di come sono disegnati - del resto non potevano fare il restyling sono per loro! Siamo contenti che tornano due miti dei Poketto Monstaaahhhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Natural_24 ha scritto:

Non so che dire...

(Premetto che non ho mai visto un episodio di Sole e Luna)

Il sogno di una vita, i miei grandi eroi di quando ero piccolo, che si rincontrano!

Però tutto è stato rovinato e Pokémon non sarà mai più quello di prima..forse sarò nostalgico, ma non si può rovinare così un capolavoro come Pokémon!

Magari sono io che sono vecchio e non capisco, però credo che non vedrò questi episodi..non voglio rovinare i ricordi della mia infanzia..

Perdonate il mio sfogo, sono un nostalgico

Oddio... capolavoro l'anime dei Pokémon... non mi sembra assolutamente il termine più adatto... ma proprio no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto_perplesso.gif

ma quindi la saga di SL é un sequel di XY&Z?

 

Mi pareva che non fosse cosi, quindi sono perplesso, se Ashish ha come amici Misty e Brock, vuol dire che ci ha viaggiato,  mah.

 

 

comunque anche a me non piacciono, anzi li trovo orrendi, ma paradossalmente trovo che misty disegnata cosi sia piú realistica, insomma se non sbaglio ha 10 o 11, e qui la trovo piú bambinesca rispetto alla vecchia misty che mi sembrava una teenager sui 16anni, quindi é giusta imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, PeterPan ha scritto:
Misty e Brock fanno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna
La rivista giapponese mensile Telubi-kun informa che Misty e Brock faranno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna!

Leggi la notizia

Io sono un'amourshipper però sinceramente me ne importa poco di Misty ci sarà solo per 2 episodi e dopo il bacio non credo che in un'anime per bambini di 6 anni facciano tradire Serena con Misty che non si vedeva da 20 anni tra l'altro nemmeno nel film c'era!Pokéshipper non rompete!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Feyk ha scritto:

molto_perplesso.gif

ma quindi la saga di SL é un sequel di XY&Z?

 

Mi pareva che non fosse cosi, quindi sono perplesso, se Ashish ha come amici Misty e Brock, vuol dire che ci ha viaggiato,  mah.

 

 

comunque anche a me non piacciono, anzi li trovo orrendi, ma paradossalmente trovo che misty disegnata cosi sia piú realistica, insomma se non sbaglio ha 10 o 11, e qui la trovo piú bambinesca rispetto alla vecchia misty che mi sembrava una teenager sui 16anni, quindi é giusta imho

In più se ho capito bene il film appena uscito è un prequel di SM, quindi non capisco come faccia a conoscerli (a meno che la loro amicizia sia nata e si si sia sviluppata off screen) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Esprit ha scritto:

In più se ho capito bene il film appena uscito è un prequel di SM, quindi non capisco come faccia a conoscerli (a meno che la loro amicizia sia nata e si si sia sviluppata off screen) 

Ehm questa cosa mi sembra alquanto strana visto che il professore fa nomi di pokemon di 6 generazione e ash non è sorpreso ameno che il film non parli di tutta la storia pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2017 at 12:27, ALEGIONESA ha scritto:

guardare le due immagini vicine: quella della prima serie e quella attuale di sole e luna mi fa capire quanto i disegni attuali facciano schifo....ma perché?? questo drastico cambiamento!! i disegni sono più brutti!!!!! sembrano fatti da disegnatori meno "abili"...bah che motivo avevano O.o

In diverse interviste,i director e gli animatori dell'anime hanno detto "Il 19esimo Film (Volcanion e la meraviglia meccanica) ha tagliato incredibilmente i fondi per la serie animata,dato che altri fondi destinati alla parte dell'animazione erano già occupati dal 20esimo film". Quindi hanno dovuto fare qualcosa di economico e di commerciale che attirasse molti bambini.Secondo me il problema di Sun&Moon (oltre il disegno) è che non potrebbe intrattenere neanche un bambino.Perchè?La serie la sto guardando (per sperare di vedere dei cambiamenti positivi) e in 40 episodi di battaglie se ne sono viste davvero poche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, anubiskree ha scritto:

Sappiamo chi doppierà Misty? La Ponticelli oppure la Karpoff?

Sai che me lo domandavo pure io? Propenderei per la ponticelli però, la karpoff non mi sembra particolarmente attiva ultimamente, o almeno io non so di suoi lavori attuali. Io preferirei nettamente la karpoff, sia perchè è la voce storica e sia perchè la preferisco decisamente alla ponticelli come voce in sè.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wah, non ci posso credere!! Col tempo ho apprezzato tantissimo lo stile di Sole e Luna, ma Misty e Brock sono proprio strani con questo design ahahahah xD Però non posso che esserne contentissimo! \(^0^)/

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sai che me lo domandavo pure io? Propenderei per la ponticelli però, la karpoff non mi sembra particolarmente attiva ultimamente, o almeno io non so di suoi lavori attuali. Io preferirei nettamente la karpoff, sia perchè è la voce storica e sia perchè la preferisco decisamente alla ponticelli come voce in sè.

 

La vedo difficile. Se le prime serie ridoppiate non sono state doppiate dalla doppiatrice originale, dubito fortemente che torni per questa piccola apparizione (purtroppo).

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Magico ha scritto:

Wah, non ci posso credere!! Col tempo ho apprezzato tantissimo lo stile di Sole e Luna, ma Misty e Brock sono proprio strani con questo design ahahahah xD Però non posso che esserne contentissimo! \(^0^)/

 

 

La vedo difficile. Se le prime serie ridoppiate non sono state doppiate dalla doppiatrice originale, dubito fortemente che torni per questa piccola apparizione (purtroppo).

Purtroppo lo penso anche io, se poi pensiamo che SL è trasmesso da k2, la stessa emittente che ha fatto i ridoppiaggi, allora viene ancora più facile pensare che sarà la ponticelli a doppiare Misty, poi come hai detto tu è una piccola apparizione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sai che me lo domandavo pure io? Propenderei per la ponticelli però, la karpoff non mi sembra particolarmente attiva ultimamente, o almeno io non so di suoi lavori attuali. Io preferirei nettamente la karpoff, sia perchè è la voce storica e sia perchè la preferisco decisamente alla ponticelli come voce in sè.

Assolutamente. Si tratta poi della voce di Misty. Per chi non la ricorda, poco importa, ma per chi ha seguito la serie fin dall'inizio c'è una notevole differenza. Inoltre, come ben fai notare, ritengo che la voce della Karpoff riuscisse ad rispecchiare meglio il carattere di Misty, rispetto a quella della Ponticelli - ideale per una come Vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, anubiskree ha scritto:

Assolutamente. Si tratta poi della voce di Misty. Per chi non la ricorda, poco importa, ma per chi ha seguito la serie fin dall'inizio c'è una notevole differenza. Inoltre, come ben fai notare, ritengo che la voce della Karpoff riuscisse ad rispecchiare meglio il carattere di Misty, rispetto a quella della Ponticelli - ideale per una come Vera.

Io seguo l'anime Pokemon fin dai suoi esordi, i ricordi mamma mia. La Karpoff e, se è per questo anche Bartolini Carrassi su Brock, sono le voci che mi hanno accompagnato fin dagli albori della mia passione per Pokemon e per l'anime. Per me sono sempre stati loro Brock e Misty, seppur Bottale abbia indubbiamente fatto un buon lavoro come Brock. Come ben dici la Ponticelli la vedo bene su Vera, ma per chi ha conosciuto Brock e Misty fin dal principio i doppiatori storici restano i migliori, i più azzeccati in assoluto e che rispecchiavano al meglio i personaggi, questo almeno vale per me.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...