PatrickCosimi Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ci sono alcuni che è la seconda volta che vincono o che hanno già pp...date possibilità anche agli altri di vincere.....sarà la mia 70esima partecipazione avessi vinto una volta boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Wow, non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 5 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Yee winner incredible;) fintamente Posso essere contento grazie ancora. Yeeeh! y3y Sono contenta per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 @Combo grazie almeno per una volta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 e anche questa volta non ci sono....complimenti a mexd e complimenti...stavolta non sarcastici....a tutti i vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, PatrickCosimi ha scritto: Ci sono alcuni che è la seconda volta che vincono o che hanno già pp...date possibilità anche agli altri di vincere.....sarà la mia 70esima partecipazione avessi vinto una volta boh Ehm, la lotteria non sceglie gli utenti che hanno vinto più volte nelle edozioni ma è CAUSALE. Serve solo fortuna, io ho vinto una volta sola in tutte le edizioni sin dal 2013, e non la fama. Basta ritentare e mai arrendere. Suvvia un po' di divertimento ci vuole e non gelosia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 concordo appieno...io avrò partecipato tipo a duecento lotterie e ne avrò vinte 0...ma mi diverto troppo a provare e la speranza è l'ultima a morire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Giusto bisogna essere ottimisti alla festa fine per divertirsi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Mai nulla... vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: Ehm, la lotteria non sceglie gli utenti che hanno vinto più volte nelle edozioni ma è CAUSALE. Serve solo fortuna, io ho vinto una volta sola in tutte le edizioni sin dal 2013, e non la fama. Basta ritentare e mai arrendere. Suvvia un po' di divertimento ci vuole e non gelosia. te hai un botto di pp , dovresti dare anche a chi ne ha 0 la possibilità di vincere( non partecipando) ... suvvia un po di divertimento ci vuole e non avidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, PatrickCosimi ha scritto: te hai un botto di pp , dovresti dare anche a chi ne ha 0 la possibilità di vincere( non partecipando) ... suvvia un po di divertimento ci vuole e non avidità Ho vinto solo partecipando in altri contest, ovvero di spriting, di disegno, ect. Non vinco SEMPRE ogni volta che partecipo, capita di perdere lasciando vincere gli altri e lo trovo ok per me e mi va bene così com'è. Non c'entra nulla con l'avidità, eh. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Una buona notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Congratulazioni a chi ha vinto.....per chi come me non ha vinto vi dico di non prenderla troppo a male tanto è un gioco.....avere qualche pp in più non cambia la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Raga la vittoria è basata su un sistema random ma con qualche piccolo accorgimento, se posso darvi un consiglio cercate di commentare verso la fine dell'estrazione Per darvi un'ulteriore aiuto forse non parteciperó alla prossima, comunque grazie e complimenti agli altri! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Yeeeee : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 8 ore fa, Dangi ha scritto: Raga la vittoria è basata su un sistema random ma con qualche piccolo accorgimento, se posso darvi un consiglio cercate di commentare verso la fine dell'estrazione Per darvi un'ulteriore aiuto forse non parteciperó alla prossima, comunque grazie e complimenti agli altri! Tentar non nuoce, ci proverò! Peró non vedo cosa possa esserci di utile nel fatto che non partecipi alla prossima, se manchi tu arriverà qualcun'altro. È un gioco, la fortuna ne è alla base, prendiamola con più serenità.:3 Comunque complimenti ai vincitori! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 22 ore fa, Esprit ha scritto: @Lami il mio messaggio era dopo il tuo Pazienza ti rifarai la prossima volta Contento per la vittoria, è la seconda volta, sono commosso Ringrazio ovviamente lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Mai un po' di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 On 28/8/2017 at 16:01, PatrickCosimi ha scritto: Ci sono alcuni che è la seconda volta che vincono o che hanno già pp...date possibilità anche agli altri di vincere.....sarà la mia 70esima partecipazione avessi vinto una volta boh Non comprendo il motivo per cui chi ha già molti PP non dovrebbe partecipare, alla fine anche se non partecipano ma uno/a non ha la fortuna dalla sua parte perderà comunque! L'unico modo per vincere con certezza una lotteria del genere sarebbe esserne l'unico partecipante, altrimenti, senza fortuna, nada! Personalmente, partecipo alle estrazioni dei PP ufficiali del forum da tempo, ma non ho mai vinto una volta...non per questo mi metto a fare storie cercando di far sentire in colpa chi ha tanti PP e vuole comunque partecipare liberamente a un'estrazione, la tua è un pò una limitazione della libertà individuale altrui! Personalmente, ormai, partecipo a queste estrazioni per inerzia in quanto sò di non avere quasi nessuna briciola di fortuna, ma so che qui sul forum esistono altre possibilità di vincere PP e quando ne ho occasione cerco di sfruttarle per vincere qualcosa! Forse è perché sei relativamente un nuovo arrivato(visto il numero dei messaggi), quindi, probabilmente, non sai che nel corso dell'anno vengono organizzate diverse iniziative come contest di fotografia/scrittura/spriting/disegno oppure lotterie di PP da parte di utenti del forum o, ancora, possibilità di ottenere PP prendendo alcune bambole pokémon gratuitamente e rivendendole! Proprio per queste varie iniziative, molti utenti che hanno tanti PP hanno guadagnato quest'ultimi presentando i propri lavori e non a fortuna e basta! Se non riesci a guadagnare PP partecipando a estrazioni, potresti provare a partecipare alle iniziative ufficiali del forum dimostrando le tue capacità o sfruttare le iniziative non ufficiali del forum realizzate nella sezione apposita dagli altri utenti! P.S. Complimenti, a tutti/e coloro che hanno vinto qualcosa! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Come sempre rimango un poveretto e questi 0.01 PP me gli hanno dati , perché facevo compassione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 On 28/8/2017 at 15:27, Darki200 ha scritto: 0 vittorie in tutta l'estate, bello Siamo in due fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ah e quand'è esattamente che é iniziata? Mi sono perso un weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.