-PeterPan- Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Il Pokémon Global Link ha annunciato la nuova Gara Online Rissa dei Mega. Si potranno utilizzare solo Pokémon che hanno la possibilità di megaevolversi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi, fusillo, Nagisa_Hazuki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Prima avete scritto che si utilizzerà un solo Pokémon per partita, e poi che ne vanno selezionati tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Uhm, molto interessante come Gara Online. Me gusta E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 6 ore fa, Eneru ha scritto: Uhm, molto interessante come Gara Online. Me gusta Bah... non c'è una Mega che possa reggere più di altre... credo vada a fortuna. :/ Penso occorra puntare su una Mega veloce e che abbia più mosse coubter e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Bah... non c'è una Mega che possa reggere più di altre... credo vada a fortuna. :/ Penso occorra puntare su una Mega veloce e che abbia più mosse coubter e basta. Ti fai una selezione di mega e ne usi uno a seconda delle situazioni Peccato però che non dice che premio c'è in palio E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 35 minuti fa, PeterPan ha scritto: Bah... non c'è una Mega che possa reggere più di altre... credo vada a fortuna. :/ Penso occorra puntare su una Mega veloce e che abbia più mosse coubter e basta. Appunto. Ed a me la fortuna piace... del tipo ''roba competitiva fatti da parte'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Qualcosa di interessante questo quello che mi aspetto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 9 ore fa, Aldragon ha scritto: Prima avete scritto che si utilizzerà un solo Pokémon per partita, e poi che ne vanno selezionati tre... Non proprio, al momento della scelta dell'ordine dei Pokémon (quelli prima di ogni lotta, insomma), ne vanno scelti 3. In battaglia solo uno, in sostanza è solo un bel gioco di mindgame. Un 1v1, per intenderci. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ma si possono usaare Mega come Mewtwo, Diancie e Rayquaza? Perché io non dico di non usarle ma sarebbe un po' scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati