Flamiya Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 mmh.qwilfish, dunsparce, alomomola e luvdisc mi sembrano insulsi, senza evouzione.poi però vorrei pure una linea evolutiva per lapras, absol, audino e basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneraleRosso. Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Emolga e Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Pensavo al fatto che sia molto probabile anche un'evoluzione di Swoobat! Infatti nella prima g. c'era Zubat che aveva una sola evoluzione (Golbat), così come Woobat nella quinta (Swoobat). Poi con l'arrivo della seconda g., aggiunsero un'altra evoluzione a zubat (ovvero crobat). Forse, con la sesta, faranno la stessa cosa. u.uMagari per promuovere un nuovo modo per far evolvere (come per Crobat con l'amicizia!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 mmh.qwilfish, dunsparce, alomomola e luvdisc mi sembrano insulsi, senza evouzione.poi però vorrei pure una linea evolutiva per lapras, absol, audino e basculin.Insulsi come Audino e Basculin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Io vorrei l'evoluzione di ecco la mia lista *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Non credo che Relicanth avrà mai un evoluzione. è un fossile vivente, evolversi è proprio all'opposto di ciò che è.Mi piacerebbe vedere evolvere Tropius. I sun avranno un nuovo dio.Be eccetto aerodactyl tutti gli altri fossili hanno un evoluzione quindi non mi sembra tanto improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Il problema è che Relicanth rappresenta l'assenza di evoluzione, visto che in 200 milioni di anni il suo corrispettivo reale, il celacanto, non è mai cambiato.Bene ora ne só qualcosa in piú thanks talpone XD anche se spero comunque nella evo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 la terza evoluzione di natu che sinceramente non mi dispiacerebbe come idea. E' uno dei pokémon che vorrei vedere evoluto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 druddigon,toxicroak,vespiqueen,ninjask,gliscor,gallade,escavalier,milotic,glalie,torkoal,garchomp,golem,ippodown,giraferig,gyarados,cacturne,. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Tipo questo? Non proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 un evoluzione di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 EVOLUZIONI:Hitmochan(dif.sp)Hitmonlee(att.sp.)BasculinDurantHeatmoarDunspranceSpindaSableyePREVOLUZIONI:AudinoMiltankTaurosBouffalantStantlerTropiusAlomomolaSpindaDruddigonAbsolNUOVE FORMECastformRotomUnownArceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 mi piacerebbero le evo di mawile e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Dimmi che stai scherzando.Hai citato solo Pokèmon fortissimi, che non hanno bisogno di un'evo. (esclusi Ninjask e Girafarig)E poi, alcuni sono già evoluti al massimo. °_° Come potrebbero evolversi Golem, Garchomp e Gallade? °_°LOL!Non sarebbe male una evo di Basculin, un pokemon completamente inutile allo stato attuale -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Allora prima di tutto desidererei un'evoluzione necessaria di ... immaginatevi un serpone d'acqua blu e rosso ** Poi necessariamente anche un'evo di per forza :Q______E anche un evo di ci starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Allora prima di tutto desidererei un'evoluzione necessaria di ... immaginatevi un serpone d'acqua blu e rosso **Poi necessariamente anche un'evo di per forza :Q______E anche un evo di ci starebbe beneTI quoto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Prenderei di piu in considerazione pokemon con due evo. Come succese per Graveler , Electabuzz , Tangela etc. non mi srprenderei nel vedere una nuova evo di Zebstrika , Sawk o Seismitoad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.