Vai al commento


evoluzioni


JoshMcOwl

Post raccomandati

un evoluzione di basculin ci vorrebbe. Credo in tutte le generazioni ci sia stato il pesce..bello o brutto..che poi si evolveva. Vorrei vedere Basculin evolversi in un gigantesco e mostruoso mostro marino (ancora più spaventoso di Gyarados) di tipo Acqua/Acciaio o Acqua/Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evo:evee(spettro)-shuckle(magari senza modificarlo troppo)-dunsparce(magari terra o colettero,oppure entrambi)-alomomola-basculin-emolga-jinx

pre-evo:bouffalant(almeno così si "differenzia" un po' da tauros) e skarmory

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che pokemon già  abbastanza forti, evolvendosi diventino ancora più forti.

Abbiamo un esempio calzante. Schyter e Scizor hanno una somma delle statistiche uguali, ma sono predisposte in modo diverso.

Per cui ci possiamo aspettare qualsiasi tipo di evoluzione senza tante selezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basculin evoluto lo vedo più come un barracuda o un tonno, che sono anche parenti lontani del pesce persico su cui è basato.

A me sembrava un piranha... °_°'

Comunque cambio in:

  • Shuckle(sia evo che pre-evo)
  • Dunsparce(solo evo)
  • Tropius(sia evo che pre-evo)
  • Pachirisu (solo evo)
  • Kangaskan (solo pre-evo [serando che si ricolleghi a cubone e marowak! :love_emote: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo al fatto che sia molto probabile anche un'evoluzione di Swoobat! Infatti nella prima g. c'era Zubat che aveva una sola evoluzione (Golbat), così come Woobat nella quinta (Swoobat). Poi con l'arrivo della seconda g., aggiunsero un'altra evoluzione a zubat (ovvero crobat). Forse, con la sesta, faranno la stessa cosa. u.u

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo al fatto che sia molto probabile anche un'evoluzione di Swoobat! Infatti nella prima g. c'era Zubat che aveva una sola evoluzione (Golbat), così come Woobat nella quinta (Swoobat). Poi con l'arrivo della seconda g., aggiunsero un'altra evoluzione a zubat (ovvero crobat). Forse, con la sesta, faranno la stessa cosa. u.u

è vero non ci avevo fatto caso :D speriaaaaaaamo..mi piace assai Swoobat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non piace nemmeno a me Audino. Però se si segue l'esempio di Chansey anche Audino potrebbe avere una pre-evo e un'evo

Sai quanti pokèmon verrebbero fuori? :-) comq mi piacerebbe che riprendessero più i vecchi pokèmon di una volta quelli si che sono pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai quanti pokèmon verrebbero fuori? :-) comq mi piacerebbe che riprendessero più i vecchi pokèmon di una volta quelli si che sono pokèmon

Evoluzioni di Pokèmon di prima generazione che ancora non hanno un'evoluzione o una sola. O magari evoluzioni alternative *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me avrebbero bisogno di una evo: seviper, zangoose, plusle, minun, pachirisu, emolga, dunsparce, evee (però sempre di tipo e normale) e combee maschio in modo che possa avere più utilità , ma facendolo evolvere magari in una specie di fuco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é da un po che penso ad un evo di relichant magari molto simile ad un orca i colori identici con la zona "pietrosa" che ricopre le pinne la coda e la maggior parte della testa,occhi rossi, ed un corno sempre di roccia... io lo riterrei epico :D

Poi un evo femmina di makuita (non chiedetemi il perché)con un fiocco molto simile a quelli dei kimono posizionato sulla vita alla fine della schiena ed una figura snella.

Poi anche zangose e seviper anche se non so come potrebbero diventare °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, le evo di Seviper e Zangoose già  me le immagino. Quella di Seviper, un basilisco enorme (?) con una pelliccia di Zangoose addosso. Quella di Zangoose, una specie di tigre bianca e rossa con una collana ricavata dalla coda di un Seviper. (Sto fantasticando troppo ._.)

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, le evo di Seviper e Zangoose già  me le immagino. Quella di Seviper, un basilisco enorme (?) con una pelliccia di Zangoose addosso. Quella di Zangoose, una specie di tigre bianca e rossa con una collana ricavata dalla coda di un Seviper. (Sto fantasticando troppo ._.)

Tipo questo?

Turquoise_Jade___Zanviper_by_RacieB.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo questo?

Turquoise_Jade___Zanviper_by_RacieB.png

Stupendo! Forse un po' troppo fusion :2114459156:

Dunsparce potrebbe davvero evolversi in un drago secondo voi? Magikarp ci ha fatto una sorpresa non da poco quando si evolse :asduj1:

Vorrei assolutamente l'evoluzione di torkoal, relicant, sableye e kikleon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...