Vai al commento



evoluzioni


JoshMcOwl

Post raccomandati

Pensavo al fatto che sia molto probabile anche un'evoluzione di Swoobat! Infatti nella prima g. c'era Zubat che aveva una sola evoluzione (Golbat), così come Woobat nella quinta (Swoobat). Poi con l'arrivo della seconda g., aggiunsero un'altra evoluzione a zubat (ovvero crobat). Forse, con la sesta, faranno la stessa cosa. u.u

Magari per promuovere un nuovo modo per far evolvere (come per Crobat con l'amicizia!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che Relicanth avrà  mai un evoluzione. è un fossile vivente, evolversi è proprio all'opposto di ciò che è.

Mi piacerebbe vedere evolvere Tropius. I sun avranno un nuovo dio.

Be eccetto aerodactyl tutti gli altri fossili hanno un evoluzione quindi non mi sembra tanto improbabile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che Relicanth rappresenta l'assenza di evoluzione, visto che in 200 milioni di anni il suo corrispettivo reale, il celacanto, non è mai cambiato.

Bene ora ne só qualcosa in piú thanks talpone XD

anche se spero comunque nella evo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che stai scherzando.

Hai citato solo Pokèmon fortissimi, che non hanno bisogno di un'evo. (esclusi Ninjask e Girafarig)

E poi, alcuni sono già  evoluti al massimo. °_° Come potrebbero evolversi Golem, Garchomp e Gallade? °_°

LOL!

Non sarebbe male una evo di Basculin, un pokemon completamente inutile allo stato attuale -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prima di tutto desidererei un'evoluzione necessaria di Spr_5b_550B_s.png... immaginatevi un serpone d'acqua blu e rosso **

Poi necessariamente anche un'evo di PinRS324.gif per forza :Q______

E anche un evo di PCP195.png ci starebbe bene

TI quoto u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...