Vai al commento


evoluzioni


JoshMcOwl

Post raccomandati

Straquoto FIlippo, Pachirisu merita l'evoluzione. Ne vorrei una nuova anche per Tyrogue, adoro i tipi lotta in quello stile..e una di Steelix non mi dispiacerebbe.. Poi vabbè, se mettono l'evoluzione di Evee ti tipo spettro mi sta bene, adoro anche quel tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In qualche altra discussione avevo visto parlare di evoluzioni A DUE RAMI per gli starter (non come notizia, ma come speranza). Questa sarebbe una grande idea.

Comunque evolverei Weavile e Druddigon. Emolga, Basculin, Stunfisk e Pachirisu voglio lasciarli nella loro futilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io vorrei vedere evoluto Dunsparce (Magari un tipo drago *-*) e Girafarig, e un' altra evoluzione per palpitoad (come è successo con Poliwhirl-Politoed). E magari una pre-evoluzione per Throh e Sawk.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorre l'evoluzione di Torkoal e magari un ulteriore per Wailord.

Altaria, Arbok, Glalie, Persian, Quagsire, Mismaagius, Magcargo e potrei continuare XD

Ci sono alcuni tipi erba e coleottero che potrebbero avere un'evoluzione alternativa, altri potrebbero avere l'evoluzione.

Poi non so, eevee è scontato. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorre l'evoluzione di Torkoal e magari un ulteriore per Wailord.

Altaria, Arbok, Glalie, Persian, Quagsire, Mismaagius, Magcargo e potrei continuare XD

Ci sono alcuni tipi erba e coleottero che potrebbero avere un'evoluzione alternativa, altri potrebbero avere l'evoluzione.

Poi non so, eevee è scontato. XD

Sarebbe davvero bello vedere una 3^ evoluzione di Altaria.

Comunque direi Froslass oppure una bella evoluzione Spettro di Eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo ce ne siano molte.... al contrario di molti, ho adorato la quarta generazione proprio per quelle... insomma Roserade, Gallade, Froslass, Weawile Gliscor e Porygon z Sono dei capolavori *___* Dovrebbero dare nuove evo a quei pokemon che da soli non possono essere competitivi, quindi escluderei a priori spiritomb, skarmory, lapras e molti altri; vorrei assolutamente un'evo di mawaile, masquerain, magari menecrit, tarkoal, qualcosa mi dice che saranno molti pokemon di 3 generazione: in previsione dei remake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vedere evolvere pokémon che di solito si evolvono solo in un sesso pure nell'altro, magari un Combee maschio si evolve in un guerrirero ape con armatura e arma, XD sarebbe bello ma il solito tipo coleottero-acciaio; oppure... in questo momento non mi viene nient'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo ce ne siano molte.... al contrario di molti, ho adorato la quarta generazione proprio per quelle... insomma Roserade, Gallade, Froslass, Weawile Gliscor e Porygon z Sono dei capolavori *___* Dovrebbero dare nuove evo a quei pokemon che da soli non possono essere competitivi, quindi escluderei a priori spiritomb, skarmory, lapras e molti altri; vorrei assolutamente un'evo di mawaile, masquerain, magari menecrit, tarkoal, qualcosa mi dice che saranno molti pokemon di 3 generazione: in previsione dei remake...

Quoto di brutto *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure coleottero-lotta, comunque vorrei tantissimo l'evoluzione di dunsparce

C'è già  Heracross :sneaky: ;

io personalmente vorrei un'evoluzione di Lapras, una pre-evo per Tauros/Miltank, eeveeluzione tipo drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...