Vai al commento



Presto arriveranno i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune!


Giacs

Post raccomandati

6 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Beh considerato come stanno gestendo la cosa ormai niente può essere confermato lol. Prima dovevano andarsene e invece li hanno rimessi tutti insieme, poi dovevano andarsene fine agosto e sono rimasti...

Da 2 giorni non ci sono più, ovviamente torneranno sarebbe assurdo non dare la possibilità ai nuovi giocatori di prenderli. Chissà forse estate prossima :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Da 2 giorni non ci sono più, ovviamente torneranno sarebbe assurdo non dare la possibilità ai nuovi giocatori di prenderli. Chissà forse estate prossima :) 

Voi li volevate ancora? Io si. Erano molto invitanti anche se li avevi già (gli uccelli). E poi davano più varietà. Entei mi è già passata la voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li vorrei ancora, anche perché non ne ho preso nemmeno uno... spero li rimettano presto, in qualche altra modalità magari, con questi RAID hanno un po' tolto il gusto di girare per la città e trovarti davanti un bel pommo raro, era una bella emozione...    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Voi li volevate ancora? Io si. Erano molto invitanti anche se li avevi già (gli uccelli). E poi davano più varietà. Entei mi è già passata la voglia.

Personalmente gli ultimi giorni non ho partecipato proprio ai raid degli uccelli leggendari ma solo a quelli di entei. Però ci sono ragazzi che ancora non li hanno presi tutti e mi sembra strano che non diano più possibilità :) dobbiamo vedere dopo il 30 ottobre cosa deciderà niantic :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎01‎/‎09‎/‎2017 at 16:15, Gimli ha scritto:

ok, Entei è un moltres scarso! :XD:

Io ne ho catturati 2.....uno al 96% IV.... solo per il pokedex......

 

 

On ‎01‎/‎09‎/‎2017 at 10:09, Gimli ha scritto:

Qualcuno ha già fatto Entei? Mi confermate che è più facile di moltres? .... in pratica si fa in 4 pare!

Esatto

Allora, piu' facile direi di no...... anche solo per un discorso di debolezze.....

Entei è solo fuoco..... quindi acqua roccia e terra....

mentre Moltres è fuoco volante, quindi puoi sfruttare la doppia debolezza per fare piu' danni.... Moltres l'hanno sconfitto 2 giocatori con 6 golem a testa...... c'è il video in rete.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Minias ha scritto:

A me sembra più scarso... in cinque si riesce... E mi sembra anche meno difficile da catturare rispetto ad alcuni uccelli leggendari... 

È più facile da buttar giù nei raid per una scelta di niantic di dare a tutti i raid boss gli stessi hp :) ( da catturare è più difficile poiché ha 2% come cattura base mentre gli uccelli 3%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sidus ha scritto:

Ma Suicine arriverà anche in italia? Se si, quando?

 

Sì, ma non si sa quando. Niantic ha deciso di far ruotare le tre bestie leggendarie distribuendole una ogni mese fino a fine novembre. A settembre l'America ha raikou, europa ed africa entei e asia e oceania suicune. Ancora non si sa se ad ottobre ci toccherà raikou o suicune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggermente OT ma vorrei chiedervi una cosa: dato che sto sotto alle 30 bacche lampon dorate... secondo voi vale la pena fare i successivi raid entei usando esclusivamente le lampon normali? Pensavo di farlo con tutti quelli sotto il 1906 perché iniziano a scarseggiarmi e con le ricompense di ora ci vuole una vita per accumularne un po'... Per voi cambia davvero qualcosa? L'ultimo entei catturato l'ho preso così, ma non l'avevo mai fatto fino ad ora... Magari è stata solo fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Minias ha scritto:

Leggermente OT ma vorrei chiedervi una cosa: dato che sto sotto alle 30 bacche lampon dorate... secondo voi vale la pena fare i successivi raid entei usando esclusivamente le lampon normali? Pensavo di farlo con tutti quelli sotto il 1906 perché iniziano a scarseggiarmi e con le ricompense di ora ci vuole una vita per accumularne un po'... Per voi cambia davvero qualcosa? L'ultimo entei catturato l'ho preso così, ma non l'avevo mai fatto fino ad ora... Magari è stata solo fortuna

la differenza tra una baccalampon normale e una dorata è un modificatore di +1% per la dorata ( normale bonus 1.5%, dorata bonus 2.5%) teoricamente nella formula una certa differenza la fà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...