Vai al commento



[I televoti] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Chi merita di vincere Ciao Dartrix - L'Evoluzione?  

99 utenti hanno votato

  1. 1. Chi merita di vincere Ciao Dartrix - L'Evoluzione?


Questo sondaggio non può avere nuovi voti


Post raccomandati

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Giocatore silenzioso lol.

Sono un ninja  che ha aspettato nell'ombra pet tutto questo tempo ma ora è pronto a colpire!(ferdy è stato difficile descrivermi vero? Lol)

 

si no fosse per una persona que ha votato portigo tu non sarias alli

tienelo en conto

tienelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

D:

In sostanza sei entrato per un mio capriccio, sei stato inutile tutto il tempo e sei qui per caso XD

Comunque PM è maschilista :sad: io e le ragazze ci prenderemo ciò che è nostro :riot: Aspettatevi una finale...col botto :moonmoon:

tumblr_inline_n6ma3t1ISU1qhgk1x.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

sei stato inutile tutto il tempo

Ehm, non proprio:P solo che i giudici non hanno apprezzato i lavori lol, tutto qui.

In ogni caso è sempre grazie a te che sono qui (?)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Esprit ha scritto:

In sostanza sei entrato per un mio capriccio, sei stato inutile tutto il tempo e sei qui per caso XD

Comunque PM è maschilista :sad: io e le ragazze ci prenderemo ciò che è nostro :riot: Aspettatevi una finale...col botto :moonmoon:

tumblr_inline_n6ma3t1ISU1qhgk1x.gif

concuerdo

donna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao-Dartrix-Logo-Enorme.png

FBeFJKY.gif

Siamo giunti qui, al tanto atteso finale di questo percorso antropologico durato quasi due settimane per determinale CHI fra di voi fosse l'anello mancante!

Inutile dire quante difficoltà, prove e sfide abbiate dovuto superare per giungere fin qui, lo abbiamo già detto noi e l'avete anche fatto voi con i vostri video dell'Ultima Prova!

Quel che conta ora è che siete tutti qui, chi a giocarsi la finale e chi a tifare per un proprio amico, compagno di squadra o chi, semplicemente, per vedere un po' di sano Trash e Dissing, ma veniamo a noi!

 

:pokeball: Come funziona la votazione?

  • Bisogna votare per chi volete che vinca, non chi volete eliminare.
  • Non è possibile cambiare il proprio voto e la propria preferenza: pensateci bene prima di votare un concorrente anziché un altro.
  • Non è consentito votare per sé stessi. Pena: squalifica.
  • Chiediamo gentilmente di non votare unicamente per simpatia, ma di valutare tutto il percorso che il concorrente in questione, e la sua squadra, ha fatto all'interno dell'iniziativa.
  • Verrà pubblicata in serata una discussione con le interviste di alcuni eliminati, suggeriamo di visionarla prima di effettuare alcuna votazione.
  • Al televoto possono votare TUTTI: concorrenti e non. Non è possibile chiedere ad amici o conoscenti di votare per un concorrente anziché un altro, ma è vietato offrire PokéPoints, Pokémon o qualsiasi altra cosa in cambio del proprio voto. Pena: squalifica e provvedimenti sul forum.
  • È vietato spammare in maniera esagerata sé stessi o qualcuno: non fate dunque trenta status e non intasate le caselle di messaggi (l'ideale sarebbe uno status giornaliero). Pena: squalifica e provvedimenti per chiunque lo faccia.
  • Nel caso ci siano voti sospetti, fatti da account registrati da poco o con poca attività sul forum nell'ultimo periodo l'organizzazione si riserverà dal non contare quei voti ai fini dell'eliminazione, vogliamo che la competizione sia il più pulita possibile.

 

Il televoto chiuderà domenica 3 settembre alle ore 18:00

I risultati della finale e la discussione dei vincitori verranno pubblicati il giorno stesso della chiusura alle ore 18.00.

 

A vincere non sarà necessariamente colui che ha ricevuto più voti in questo ultimo televoto:
a questi voti verranno sommati, una volta chiuse le votazioni, voti extra dello staff di organizzazione dettati dai risultati dell'Ultimo Contest.

In serata verrà pubblicata una speciale discussione dove ci saranno le interviste di alcuni degli eliminati, consigliamo di leggerle prima di effettuare qualsiasi votazione.

 

Questo è quanto, buona fortuna a tutti per un'ultima volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SadSoraya ha scritto:

ma que ve votate, vince mi amor @Teogreninja y basta ceh

poi @Sparcy pure ma lui in sottoluogo

 

Nfatti famojelo capì in fretta ao

Adesso, DavidMann1 ha scritto:

Ho votato KingDom!

Seri sur forum da du giorni er voto tuo no o contano

AOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Comunque ho promesso di cambiare nick in Arancino (si dice Arancina) per colpa di @Martaini lol

Arancina lo dite solo a Palermo. 

Forza Catania!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...