Vai al commento


[Sondaggio]Un gioco della saga principale con le lotte dell'anime?


Kyooma

Un gioco della saga principale con le lotte dell'anime?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Se mai ci fosse un gioco della saga principale con le lotte dell'anime(cioe con schivate,mosse combinate,ecc) vi piacerebbe?(Valgono anche per competitivo,avventure ecc)



Post raccomandati

No, sarebbe un cambiamento troppo drastico per la serie principale. E poi ci sono troppi pokémon, mosse e abilità da programmare a dovere per questo genere di gioco, per non parlare di mega, archeo, forme alternative e mosse z. Mi pare infattibile e poi per me significherebbe buttare al vento tutto il tempo passato a costruire il mio team per le lotte online secondo le meccaniche attuali.

Per lo stile picchiaduro abbiamo già Pokkén e in misura molto più piccola, Super Smash Bros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma assolutamente no! Mi Haxano dietro dal giorno alla notte, ci manca pure che schivino come fanno negli anime.

Se mi parli di Gare Pokemon, Pokeahtlon ECC invece, sarebbe molto più figo, quindi sì 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe cool se facessero una cosa stile Poképark, con l'opzione di scelta fra stile "classico" o "moderno".

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece ci starebbe eccome. Certo andrebbe pianificato bene, però non lo vedrei un cambiamento così negativo.  O una via di mezzo. Qualcosa di nuovo insomma, magari separando i due stili di combattimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...