Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io sono uno spazzolatore di cibo, ma quello di casa mia... Pasta al pomodoro della mensa>> schifo Pasta al pomodoro di mia mamma>>lo spirito santo fatto a pennette Tanto per dare un'idea Poi dei cibi "normali" non mangio le carote bollite (piuttosto sto a digiuno) e le coste. Di pesce odio la platessa con tutto il cuore La besciamella nella pasta al forno E IL FORMAGGIO SUL BRODO disgustoso >:p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 ore fa, MegaEnzo ha scritto: A me fanno venire il disgusto tanti cibi dolci e salati, tipo le lasagne, i maccheroni, la frittata, carne cotta di tutti i tipi, le pere, il cioccolato, le torte in generale e la cannella..... c'è qualcosa a questo mondo che ti piace? con carne cotta di tutti i tipi intendi pure la carne fritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 8 minuti fa, Delta_ ha scritto: La besciamella nella pasta al forno E IL FORMAGGIO SUL BRODO disgustoso >:p Quanto ti capisco. Alla mensa delle elementari ci davano del riso in casseruola con del brodino rosso che doveva essere il pomodoro, una cosa assolutamente oscena X-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 20 minuti fa, Delta_ ha scritto: Io sono uno spazzolatore di cibo, ma quello di casa mia... Pasta al pomodoro della mensa>> schifo Pasta al pomodoro di mia mamma>>lo spirito santo fatto a pennette Tanto per dare un'idea Poi dei cibi "normali" non mangio le carote bollite (piuttosto sto a digiuno) e le coste. Di pesce odio la platessa con tutto il cuore La besciamella nella pasta al forno E IL FORMAGGIO SUL BRODO disgustoso >:p Quoto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Fabula @Delta_ voi non siete normali Comunque odio Frutta: Pera Mango Melone Avocado Verdura e legumi: Broccoli Carote cotte Zucchine cotte (mi piacciono in pasta e riso) Ceci Olive Cavolini di Bruxelles Carne: Coniglio Cavallo Bollito Pesce: Tutto (specialmente fritto) tranne salmone, trota, branzino, tonno, spanna, orara, sgombro, sogliola, crostacei e molluschi Altro: Formaggio Maionese e Ketchup (mi piacciono mischiati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Esprit ma tu non sei normale, ad odiare il formaggio e le sarde fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 10 minuti fa, Esprit ha scritto: voi non siete normali alla scuola pubblica non cucinano la roba sul momento sis Tanto per dare un'idea due anni fa la mia scuola elementare é andata sul giornale perché 5 bambini sono finiti all'ospedale per intossicazione da cibo della mensa/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Voi tutti non state bene. Come fate a disprezzare formaggio e pesce, io boh, basito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Comunque, non per offendere nessuno, come fa a piacervi la trippa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Comunque, non per offendere nessuno, come fa a piacervi la trippa???? mai assaggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Faccio notare che nessuno di voi disprezza la carne umana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Faccio notare che nessuno di voi disprezza la carne umana chissà perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Faccio notare che nessuno di voi disprezza la carne umana Meh, alla fine è buona, con un poco di fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Faccio notare che nessuno di voi disprezza la carne umana forse perché mi piace Spoiler o forse perché non é un cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Apri contenuto nascosto o forse perché non é un cibo In realtà noi siamo un cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Faccio notare che nessuno di voi disprezza la carne umana SoNo TuTtI gHoUl io odio la roba verde in genere >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 16 minuti fa, Fabula ha scritto: Comunque, non per offendere nessuno, come fa a piacervi la trippa???? Forse l'hai letto da me. A me piace parecchio, a differenza del lampredotto. Mi piace sia "in bianco" (meglio se in un'insalata) che con un bel sugo al pomodoro. Semplicemente mi piace il sapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 9 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Forse l'hai letto da me. A me piace parecchio, a differenza del lampredotto. Mi piace sia "in bianco" (meglio se in un'insalata) che con un bel sugo al pomodoro. Semplicemente mi piace il sapore Sarà che a me ha fatto uno schifo immenso ma alla fine sono gusti. Comunque mi hai fatto venire voglia di provare il lampredotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Sarà che ha me ha fatto uno schifo immenso ma alla fine sono gusti. Comunque mi hai fatto voglia di provare il lampredotto. Eh sì, in fin dei conti si tratta solo di gusti personali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 13 minuti fa, Fabula ha scritto: In realtà noi siamo un cibo tecnicamente no praticamente (per i cannibali e.e) si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: tecnicamente no praticamente (per i cannibali e.e) si Se altri animali ci possono mangiare sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Se altri animali ci possono mangiare sì beh se la metti cosi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: beh se la metti cosi ahah No è che stavo parlando in generale Se poi tu ti riferivi solo alla nostra, di cucina, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 io odio i formaggi stagionati (grana, gorgonzola, ecc....) , ma mangio il grana se c'è ne poco in un risotto e non lo sento sia nel sapore che nell'odore. poi di verdure solo i cavolfiori, per il resto magio tutto. non odio il sushi, ma non posso mangiarlo perchè sono intollerante ( non al pesce crudo, quello lo adoro. credo sia o l'aceto di riso o l'alga che mi crea problemi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ho letto e mi avete ricordato una cosa. Aggiungere qualsiasi cosa che viene data nelle mense scolastiche, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.