TheDarkCharizard Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Direi il Minestrone e i cibi dell'ospedale, tranne la pasta, quella ci puó stare... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Odio il gorgonzola. Della muffa sul formaggio ... brrr By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Direi il Minestrone Come fa a non piacerti il minestrone? Imo è buonissimo e.e 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Odio il gorgonzola. Della muffa sul formaggio ... brrr Meglio che non guardi più questo 3d perché rischio l'infarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 4 ore fa, Jerry98 ha scritto: Insomma, sei respiriano? @Meta_Knight Mi piace tantissimo la carne cruda e la nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ehm. Ma non potete dire che i formaggi non sono buoni! Sono il miglior cibo del mondo! Il vero male assoluto è una sola verdura, insidiosa e malefica: I cetrioli! Solo l'odore mi fa venire il voltastomaco. Ah, e un'altra cosa che proprio non mi va giù, sebbene io mangi praticamente di tutto: Il pollo arrosto e le sue vene che si incastrano tra i denti. Un trauma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 On 09/09/2017 at 08:37, Akendil ha scritto: Solo l'odore mi fa venire il voltastomaco ma il cetriolo non ha odore quando é crudo btw un altra cosa disgustosa é il costosissimo caviale... Ceh perché costa cosi tanto? Dovrebbero essere pagati coloro che lo mangiano, davvero! É DISGUSTOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: ma il cetriolo non ha odore quando é crudo btw un altra cosa disgustosa é il costosissimo caviale... Ceh perché costa cosi tanto? Dovrebbero essere pagati coloro che lo mangiano, davvero! É DISGUSTOSO Non ho mai mangiato il caviale vero ma il lompo (che è tipo il "caviale dei poveri") è buonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.