Vai al commento

GELOPUGNO

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Immirko ha scritto:

È possibile insegnare gelopugno in pokemon sole e Luna? Oppure magari weavile lo impara salendo di livello?

weavile lo impara tramite accoppiamento, quindi devi avere un weavile femmina accoppiato con un delibird, buneary, scraggy, cubchoo o stufful, almeno uno di questi pokémon che ti ho detto deve conoscere la mossa gelopugno per poterla passare a weavile e deve essere maschio :)

Inviato
21 minuti fa, Immirko ha scritto:

Ah mi potresti anche consigliare una natura per il mio weavile e anche un abilità se puoi anche un moveset ?

Eccoti qua :

Weavile @ Choice Band
Ability: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Knock Off
- Ice Shard
- Pursuit

Inviato
9 ore fa, xLeo ha scritto:

Eccoti qua :

Weavile @ Choice Band
Ability: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Knock Off
- Ice Shard
- Pursuit

Graziee

On 6/9/2017 at 11:20, Vibe ha scritto:

weavile lo impara tramite accoppiamento, quindi devi avere un weavile femmina accoppiato con un delibird, buneary, scraggy, cubchoo o stufful, almeno uno di questi pokémon che ti ho detto deve conoscere la mossa gelopugno per poterla passare a weavile e deve essere maschio :)

Weavile deve essere maschio per passarle la mossa? Az ho solo un weavile femmina

Inviato
1 ora fa, Immirko ha scritto:

Graziee

Weavile deve essere maschio per passarle la mossa? Az ho solo un weavile femmina

no, il primo maschio, per intenderci uno tra delibird, buneary, scraggy, cubchoo o stufful, deve essere, per l'appunto, maschio. poi una volta che la conosce la mossa la passa anche la femmina

Inviato
13 ore fa, FireBlast ha scritto:

Lo devi utilizzare nelle Lotte in Doppio o Lotte in Singolo?

O devi seguire un format unofficial, come quello di Pokémon Showdown? :) 

Competitivo mmm in singolo

13 ore fa, MaxInve ha scritto:

no, il primo maschio, per intenderci uno tra delibird, buneary, scraggy, cubchoo o stufful, deve essere, per l'appunto, maschio. poi una volta che la conosce la mossa la passa anche la femmina

Ah ok grazie per tutti i consigli

Inviato

Pero anche nell'albero

On 8/9/2017 at 12:58, FireBlast ha scritto:

Nel Punto Lotta online, dici? :D 

Anche nell'albero della lotta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...