Lugialeon Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Che bel piatto quello dell'ottavo episodio eheheh Stupendo episodio con una bellissima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Che bel piatto quello dell'ottavo episodio eheheh Stupendo episodio con una bellissima sfida Io lo recupero domani quindi aspettati la risposta domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ok la risposta è arrivata in ritardo (causa impegni cellulare scarico ecc.) Nell'episodio....mi è piaciuto solo il piatto di soma che mi ha fatto venire fame.... @Lugialeon hai provato a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 3 ore fa, MKV_91 ha scritto: Ok la risposta è arrivata in ritardo (causa impegni cellulare scarico ecc.) Ti aspettavo Rispondi Nell'episodio....mi è piaciuto solo il piatto di soma che mi ha fatto venire fame.... @Lugialeon hai provato a farlo? Allora, i migliori piatti in generale sono sempre quelli di Soma (provare per credere ) quelli della prima serie li ho preparati tutti tranne quello di Nao Sadatsuka per ovvi motivi (la ragazza strega), al secondo posto credo metterei quelli di Hisako (tralasciando quel piatto particolare che non proverò mai a farlo ) Sfortunatamente non ho ancora provato a farlo ma in questi giorni lo proverò, poi ti dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 7 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ti aspettavo Allora, i migliori piatti in generale sono sempre quelli di Soma (provare per credere ) quelli della prima serie li ho preparati tutti tranne quello di Nao Sadatsuka per ovvi motivi (la ragazza strega), al secondo posto credo metterei quelli di Hisako (tralasciando quel piatto particolare che non proverò mai a farlo ) Sfortunatamente non ho ancora provato a farlo ma in questi giorni lo proverò, poi ti dirò I migliori sono sempre quelli della mia Erina Fammi sapere Come viene che sembra molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: I migliori sono sempre quelli della mia Erina Fammi sapere Come viene che sembra molto buono Certo poi quando metto l'immagine dell'arrosto scherzone nel PC ti faccio vedere anche quel piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Certo poi quando metto l'immagine dell'arrosto scherzone nel PC ti faccio vedere anche quel piatto Ora si che parli come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ora si che parli come si deve Ehehe Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 40 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ehehe Buona serata Grazie e buona serata anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 21 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Grazie e buona serata anche a te Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 E ieri mi sono scordato di guardare la nuova puntata Vabbè la recuperiamo stanotte xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 5 ore fa, Arock2 ha scritto: E ieri mi sono scordato di guardare la nuova puntata Vabbè la recuperiamo stanotte xd Non ho potuto vederlo neanch'io ieri Lo vedrò stasera Comunque vi faccio vedere la foto dell'arrosto Scherzone di Soma di qualche anno fa fatto da me, era per il concorso della Goen Ingredienti: -Patate -Cipolla -Funghi -Pancetta -Sale -Rosmarino -Crescione -Burro -Vino rosso -Sakè -Salsa di soia -Olio extra vergine di oliva Svolgimento: 1) Tagliare le patate (potete lasciare la buccia la toglieremo dopo) 2) Sminuzzare finemente cipolle e funghi (usate funghi pieni di fibre) 3) Mettete le patate tagliate nella vaporiera per farle ammorbidirle 4) Una volta tolte dalla vaporiera togliete la buccia dalle patate e schiacciatele fino ad ottenere una purea omogenea aggiungendo un pizzico di sale 5) Prendete un padella e mettetela sul fuoco con un goccio di olio extra vergine di oliva e mettete dentro anche i funghi e la cipolla ed un pizzico di sale 6) Fate un composto omogeneo mettendo insieme il pure di patate cipolle e funghi e mantecatelo fino a formare una specie di salsicciotto 7) Mettete il ripieno ottenuto in una teglia e sopra adagiate la pancetta ricoprendo tutto l'impasto, usate il rosmarino mettendolo sul nostro arrosto 8) Facendo con molta attenzione lo andiamo a mettere dentro al forno ad una temperatura di 200°C per 20 Min 9) Per la salsa usiamo 50g di burro mettendolo su una padella insieme al vino rosso salsa di soia e sakè e lo lasciamo sfumare per un paio di minuti 10) Togliamo il nostro arrosto dal forno e mettetegli sopra la vostra salsa speciale, per guarnizione andiamo a mettere un po' di crescione sul nostro arrosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Aspetto i tuoi commenti allora Stupendo! Sembra davvero buono, ed ora per colpa tua ho di nuovo fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Adesso, Arock2 ha scritto: Aspetto i tuoi commenti allora Adesso, Arock2 ha scritto: Stupendo! Sembra davvero buono, ed ora per colpa tua ho di nuovo fame Ahahaha stando a quello che dicono i miei parenti e i miei amici dicono che è molto buono è diventata la mia specialità lo richiedono sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Allora devi dirmi come lo prepari, cosi lo provo Visto ora che l'hai gia scritto , ma dove avrò la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ingredienti: -Patate -Cipolla -Funghi -Pancetta -Sale -Rosmarino -Crescione -Burro -Vino rosso -Sakè -Salsa di soia -Olio extra vergine di oliva Svolgimento: 1) Tagliare le patate (potete lasciare la buccia la toglieremo dopo) 2) Sminuzzare finemente cipolle e funghi (usate funghi pieni di fibre) 3) Mettete le patate tagliate nella vaporiera per farle ammorbidirle 4) Una volta tolte dalla vaporiera togliete la buccia dalle patate e schiacciatele fino ad ottenere una purea omogenea aggiungendo un pizzico di sale 5) Prendete un padella e mettetela sul fuoco con un goccio di olio extra vergine di oliva e mettete dentro anche i funghi e la cipolla ed un pizzico di sale 6) Fate un composto omogeneo mettendo insieme il pure di patate cipolle e funghi e mantecatelo fino a formare una specie di salsicciotto 7) Mettete il ripieno ottenuto in una teglia e sopra adagiate la pancetta ricoprendo tutto l'impasto, usate il rosmarino mettendolo sul nostro arrosto 8) Facendo con molta attenzione lo andiamo a mettere dentro al forno ad una temperatura di 200°C per 20 Min 9) Per la salsa usiamo 50g di burro mettendolo su una padella insieme al vino rosso salsa di soia e sakè e lo lasciamo sfumare per un paio di minuti 10) Togliamo il nostro arrosto dal forno e mettetegli sopra la vostra salsa speciale, per guarnizione andiamo a mettere un po' di crescione sul nostro arrosto. Ecco qua tutto il procedimento Prima avevo editato questo pezzo che prima non c'era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Grazie Non sembra difficile da preparare, ma il sakè dove lo prendi tu? E' possibile sostituirlo con qualche altro liquore secondo te( non l'ho mai assaggiato e quindi non so che gusto abbia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Adesso, Arock2 ha scritto: Grazie Non sembra difficile da preparare, ma il sakè dove lo prendi tu? E' possibile sostituirlo con qualche altro liquore secondo te( non l'ho mai assaggiato e quindi non so che gusto abbia)? Di nulla La cosa che ci mette più tempo sono le patate poi per il resto cuoci i funghi cipolla ecc.. componi e metti in forno Il Sakè lo prendo in un negozietto di alimenti cinesi/giapponesi, a volte si può trovare anche in qualche supermercato, ma è più facile se ti rivolgi ad un negozio specializzato nelle vicinanze. Si potresti sostituirlo con altri liquori basta che non abbiano un aroma molto forte, altrimenti usi solo il vino Il sapore del Sakè è quasi totalmente alcol si sente un leggero aroma che è quello del riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Capito Grazie ancora, sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Capito Grazie ancora, sei stato gentilissimo Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Non ho potuto vederlo neanch'io ieri Lo vedrò stasera Comunque vi faccio vedere la foto dell'arrosto Scherzone di Soma di qualche hanno fa fatto da me, era per il concorso della Goen Ingredienti: -Patate -Cipolla -Funghi -Pancetta -Sale -Rosmarino -Crescione -Burro -Vino rosso -Sakè -Salsa di soia -Olio extra vergine di oliva Svolgimento: 1) Tagliare le patate (potete lasciare la buccia la toglieremo dopo) 2) Sminuzzare finemente cipolle e funghi (usate funghi pieni di fibre) 3) Mettete le patate tagliate nella vaporiera per farle ammorbidirle 4) Una volta tolte dalla vaporiera togliete la buccia dalle patate e schiacciatele fino ad ottenere una purea omogenea aggiungendo un pizzico di sale 5) Prendete un padella e mettetela sul fuoco con un goccio di olio extra vergine di oliva e mettete dentro anche i funghi e la cipolla ed un pizzico di sale 6) Fate un composto omogeneo mettendo insieme il pure di patate cipolle e funghi e mantecatelo fino a formare una specie di salsicciotto 7) Mettete il ripieno ottenuto in una teglia e sopra adagiate la pancetta ricoprendo tutto l'impasto, usate il rosmarino mettendolo sul nostro arrosto 8) Facendo con molta attenzione lo andiamo a mettere dentro al forno ad una temperatura di 200°C per 20 Min 9) Per la salsa usiamo 50g di burro mettendolo su una padella insieme al vino rosso salsa di soia e sakè e lo lasciamo sfumare per un paio di minuti 10) Togliamo il nostro arrosto dal forno e mettetegli sopra la vostra salsa speciale, per guarnizione andiamo a mettere un po' di crescione sul nostro arrosto. wooow sai cucinare benissimo...se cerchi moglie son single ioxd nah scherzo ma io manco un uovo sodo so cucinare l'arrosto ha un aspetto delizioso...ho fameeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: wooow sai cucinare benissimo...se cerchi moglie son single ioxd nah scherzo ma io manco un uovo sodo so cucinare l'arrosto ha un aspetto delizioso...ho fameeee Ahahaha in effetti sarei single XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: wooow sai cucinare benissimo...se cerchi moglie son single ioxd nah scherzo ma io manco un uovo sodo so cucinare l'arrosto ha un aspetto delizioso...ho fameeee Stai facendo troppe vittime con questo arrosto @Lugialeon, mettilo sotto spoiler con un preavvertimento: Prepararsi un panino prima di aprirlo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Stai facendo troppe vittime con questo arrosto @Lugialeon, mettilo sotto spoiler con un preavvertimento: Prepararsi un panino prima di aprirlo xd Ahahaha Nota per me: La prossima volta seguire l'esempio di @Arock2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahaha in effetti sarei single XD beh se non trovi nessuna ricordati di espi...sono anche telegiornalista il che non è pocoxd 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Stai facendo troppe vittime con questo arrosto @Lugialeon, mettilo sotto spoiler con un preavvertimento: Prepararsi un panino prima di aprirlo xd in effetti era una buona ideaxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.