MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahah ottimo Che mi sparano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Che mi sparano? XD No, perché ti sta piacendo l'anime XD Sta per arrivare la terza stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Uno dei miei coinquilini ha avuto la geniale idea di riproporre una delle ricette in un'occasione speciale. Poi c'è stata una indigestione generale di mele per almeno un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 9/8/2017 at 12:30, Lugialeon ha scritto: No, perché ti sta piacendo l'anime XD Sappi che se qualcuno si lamenterà del mio operato sarà colpa tua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Sappi che se qualcuno si lamenterà del mio operato sarà colpa tua XD Ahahahaha A che episodio sei arrivato? Qualche nota a riguardo degli episodi visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ahahahaha A che episodio sei arrivato? Qualche nota a riguardo degli episodi visti? Devo vedere il 15......in pratica ti dico che Alice non mi ispira.....molto meglio erina.....soma è un grande e scommetterei quasi che il padre era tipo il miglior cuoco del Giappone ma per la famiglia ha lasciato tutto o cose così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Uno dei miei Anime preferiti! Pg male Kurokiba Pg Female Megumi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Devo vedere il 15......in pratica ti dico che Alice non mi ispira.....molto meglio erina.....soma è un grande e scommetterei quasi che il padre era tipo il miglior cuoco del Giappone ma per la famiglia ha lasciato tutto o cose così XD Erina migliorerà sempre di più adesso che ci sarà la terza stagione animata si vedrà li il suo massimo splendore Ehehehe Jouichirou "Asura" Yukihira è un grande XD Ti lascio scoprire il personaggio 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Uno dei miei Anime preferiti! Pg male Kurokiba Pg Female Megumi Ciao TheDarkCharizard Vai con Megumi!!! Versione Teppista Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Erina migliorerà sempre di più adesso che ci sarà la terza stagione animata si vedrà li il suo massimo splendore Ehehehe Jouichirou "Asura" Yukihira è un grande XD Ti lascio scoprire il personaggio Si ma adesso ho visto che la seconda stagione ha solo 13 episodi quindi non ci metterò molto a mettermi in pari......questo vuol dire aspettare un episodio a settimana Io ho detto che soma è un grande e tu hai detto che il padre è un grande......non è che scopro che sono la stessa persona? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 10 ore fa, MKV_91 ha scritto: Si ma adesso ho visto che la seconda stagione ha solo 13 episodi quindi non ci metterò molto a mettermi in pari......questo vuol dire aspettare un episodio a settimana Io ho detto che soma è un grande e tu hai detto che il padre è un grande......non è che scopro che sono la stessa persona? XDXDXD Beh, sono padre e figlio è normale che siano grandi insieme ahahah Buon sangue non mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Semplicemente lo adoro. L'ho conosciuto un annetto fa grazie a consigli di amici e da allora ho visto entrambe le stagioni su youtube, aspettando con ansia la terza che arriverà a breve, e ho letto tutti i capitoli usciti del manga. Ridendo e scherzando nonostante la tematica non proprio canonica, è probabilmente il miglior shonen degli ultimi anni, ho pochi ricordi di capitoli scontati o noiosi, è un'opera sempre sul pezzo e capace di darti una carica fantastica. I personaggi sono fatti molto bene, e ho una predilizione per Alice Nakiri e Marui, quest'ultimo mi ha fatto morire durante il campo di addestramento al Resort Tootsuki Mentre Alice vabbe', personaggio perfetto nella sua caratterizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 14 minuti fa, Raizen ha scritto: Semplicemente lo adoro. L'ho conosciuto un annetto fa grazie a consigli di amici e da allora ho visto entrambe le stagioni su youtube, aspettando con ansia la terza che arriverà a breve, e ho letto tutti i capitoli usciti del manga. Ridendo e scherzando nonostante la tematica non proprio canonica, è probabilmente il miglior shonen degli ultimi anni, ho pochi ricordi di capitoli scontati o noiosi, è un'opera sempre sul pezzo e capace di darti una carica fantastica. I personaggi sono fatti molto bene, e ho una predilizione per Alice Nakiri e Marui, quest'ultimo mi ha fatto morire durante il campo di addestramento al Resort Tootsuki Mentre Alice vabbe', personaggio perfetto nella sua caratterizzazione. Ciao Raizen Lieto di conoscerti Già esatto, ogni capitolo è fantastico, personaggi e trama sono stupendi Ahahaha Marui nel campo di addestramento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao ragazzi tutto bene? L'autunno è già arrivato da me, invece da voi? le foglie incominciano a cadere, c'è quell'atmosfera autunnale. Pronti per la terza stagione (vi lascio una gif a tema autunno)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Io non lo seguo però ho letto che Yamato Video non ha preso i diritti della nuova stagione...anzi ha addirittura detto che non ci sarà nessun simulcast della stagione autunnale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Io non lo seguo però ho letto che Yamato Video non ha preso i diritti della nuova stagione...anzi ha addirittura detto che non ci sarà nessun simulcast della stagione autunnale C'è qualche notizia a riguardo? Comunque se non lo prendono loro ci saranno i fansubber. Comunque la Yamato lo potrà prendere più avanti anche se è già andato in onda qualche episodio la fa spesso questa cosa. Anche con la scorsa stagione ci ha messo tempo per comprare i diritti ma sul filo del rasoio l'hanno acquistata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: C'è qualche notizia a riguardo? Comunque se non lo prendono loro ci saranno i fansubber. Comunque la Yamato lo potrà prendere più avanti anche se è già andato in onda qualche episodio la fa spesso questa cosa. Anche con la scorsa stagione ci ha messo tempo per comprare i diritti ma sul filo del rasoio l'hanno acquistata. https://www.animeclick.it/news/66362-da-yamato-video-nessun-simulcast-per-la-prossima-stagione Pare abbia preso i diritti Crunchyroll, sinceramente io la vedo male da parecchio tempo la Yamato...ha rifiutato collaborazioni con Netflix e Vvvvid in passato e ora invece li cerca segno che sta in cattive acque Nel link della news sembra non abbia investito nei simulcast perchè ha speso soldi per dei doppiaggi di alcune sue serie, non so che pensare spero si riprenda...mi dispiacerebbe se fallisse... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: https://www.animeclick.it/news/66362-da-yamato-video-nessun-simulcast-per-la-prossima-stagione Pare abbia preso i diritti Crunchyroll, sinceramente io la vedo male da parecchio tempo la Yamato...ha rifiutato collaborazioni con Netflix e Vvvvid in passato e ora invece li cerca segno che sta in cattive acque Nel link della news sembra non abbia investito nei simulcast perchè ha speso soldi per dei doppiaggi di alcune sue serie, non so che pensare spero si riprenda...mi dispiacerebbe se fallisse... Grazie Non è male Crunchyroll, bene comunque. Si ultimamente la Yamato è cosi cosi... Si è fatta sfuggire una serie che avrebbe sicuramente fatto tante visualizzazioni, le scorse stagioni sono state stramega viste, forse è la serie più vista del canale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 7 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao ragazzi tutto bene? L'autunno è già arrivato da me, invece da voi? le foglie incominciano a cadere, c'è quell'atmosfera autunnale. Pronti per la terza stagione (vi lascio una gif a tema autunno)? Da me in questi giorni piove un Po e si sono abbassate un po le temperature (per fortuna) ma io sto comunque a dormire in pantaloncini e senza maglia XD Per me si avvicina la seconda stagione per ora non la terza ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Toh, esiste un topic su Food Wars. Ho visto l'anime e seguo il manga edito da Goen. Avete saputo che i diritti della 3° stagione non li ha presi Yamato, ma Crunchyroll? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 58 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Da me in questi giorni piove un Po e si sono abbassate un po le temperature (per fortuna) ma io sto comunque a dormire in pantaloncini e senza maglia XD Per me si avvicina la seconda stagione per ora non la terza ;P Anche da me piove in questi giorni, buona continuazione con l'anime 54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Toh, esiste un topic su Food Wars. Ho visto l'anime e seguo il manga edito da Goen. Avete saputo che i diritti della 3° stagione non li ha presi Yamato, ma Crunchyroll? Ciao Dragopika22 Anch'io ho visto le due stagioni animate e compro il manga edito dalla Goen... A proposito è da tipo 3/4 mesi che non pubblicano un nuovo volume. So che la Goen è lenta con le pubblicazioni ma con Food Wars non ha avuto problemi fino a adesso. Comunque seguo anche le uscite settimanali del manga in Giappone. Si, ne stavamo parlando giusto poco fa che la Yamato non ha preso i diritti per la terza stagione. Quando vuoi sono qui per parlare di Food Wars P.S. bell'avatar di Dazai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ho appena letto il capitolo 230, molto carino mi è piaciuto molto. La mia preferita si è fatta avanti ehehehe non dico altro. La copertina del nuovo capitolo è stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ho appena letto il capitolo 230, molto carino mi è piaciuto molto. La mia preferita si è fatta avanti ehehehe non dico altro. La copertina del nuovo capitolo è stupenda. Bravo non dire nulla che io ieri non sono potuto andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 4 ore fa, MKV_91 ha scritto: Bravo non dire nulla che io ieri non sono potuto andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Sono quasi a fine prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 7 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Sono quasi a fine prima serie Ottimo Ma nessuno parla di lei? (N)Ikumi Mito la "Meat Master" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.