Vai al commento


[Anime/Manga] Food Wars! Shokugeki No Soma


Post raccomandati

1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

Sappi che se qualcuno si lamenterà del mio operato sarà colpa tua XD

 

Ahahahaha :XD:

A che episodio sei arrivato?

Qualche nota a riguardo degli episodi visti? ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

Ahahahaha :XD:

A che episodio sei arrivato?

Qualche nota a riguardo degli episodi visti? ;) 

 

Devo vedere il 15......in pratica ti dico che Alice non mi ispira.....molto meglio erina.....soma è un grande e scommetterei quasi che il padre era tipo il miglior cuoco del Giappone ma per la famiglia ha lasciato tutto o cose così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

Devo vedere il 15......in pratica ti dico che Alice non mi ispira.....molto meglio erina.....soma è un grande e scommetterei quasi che il padre era tipo il miglior cuoco del Giappone ma per la famiglia ha lasciato tutto o cose così XD

 

Erina migliorerà sempre di più adesso che ci sarà la terza stagione animata si vedrà li il suo massimo splendore ;) 

Ehehehe Jouichirou "Asura" Yukihira è un grande XD Ti lascio scoprire il personaggio :) 

Immagine correlataRisultati immagini per Jouichirou Yukihira

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Uno dei miei Anime preferiti!

 Pg male Kurokiba

Pg Female Megumi

 

Ciao TheDarkCharizard ;) 

Vai con Megumi!!!

 

Immagine correlata

 

Risultati immagini per Megumi Tadokoro

 

Versione Teppista Ahahahah :cool:

 

Risultati immagini per Megumi Tadokoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Erina migliorerà sempre di più adesso che ci sarà la terza stagione animata si vedrà li il suo massimo splendore ;) 

Ehehehe Jouichirou "Asura" Yukihira è un grande XD Ti lascio scoprire il personaggio :) 

Si ma adesso ho visto che la seconda stagione ha solo 13 episodi quindi non ci metterò molto a mettermi in pari......questo vuol dire aspettare un episodio a settimana :cry:

Io ho detto che soma è un grande e tu hai detto che il padre è un grande......non è che scopro che sono la stessa persona? XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Si ma adesso ho visto che la seconda stagione ha solo 13 episodi quindi non ci metterò molto a mettermi in pari......questo vuol dire aspettare un episodio a settimana :cry:

Io ho detto che soma è un grande e tu hai detto che il padre è un grande......non è che scopro che sono la stessa persona? XDXDXD

 

Beh, sono padre e figlio è normale che siano grandi insieme ahahah Buon sangue non mente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente lo adoro. L'ho conosciuto un annetto fa grazie a consigli di amici e da allora ho visto entrambe le stagioni su youtube, aspettando con ansia la terza che arriverà a breve, e ho letto tutti i capitoli usciti del manga.

Ridendo e scherzando nonostante la tematica non proprio canonica, è probabilmente il miglior shonen degli ultimi anni, ho pochi ricordi di capitoli scontati o noiosi, è un'opera sempre sul pezzo e capace di darti una carica fantastica.

I personaggi sono fatti molto bene, e ho una predilizione per Alice Nakiri e Marui, quest'ultimo mi ha fatto morire durante il campo di addestramento al Resort Tootsuki :asduj1: Mentre Alice vabbe', personaggio perfetto nella sua caratterizzazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Raizen ha scritto:

Semplicemente lo adoro. L'ho conosciuto un annetto fa grazie a consigli di amici e da allora ho visto entrambe le stagioni su youtube, aspettando con ansia la terza che arriverà a breve, e ho letto tutti i capitoli usciti del manga.

Ridendo e scherzando nonostante la tematica non proprio canonica, è probabilmente il miglior shonen degli ultimi anni, ho pochi ricordi di capitoli scontati o noiosi, è un'opera sempre sul pezzo e capace di darti una carica fantastica.

I personaggi sono fatti molto bene, e ho una predilizione per Alice Nakiri e Marui, quest'ultimo mi ha fatto morire durante il campo di addestramento al Resort Tootsuki :asduj1: Mentre Alice vabbe', personaggio perfetto nella sua caratterizzazione.

 

 

Ciao Raizen ;) Lieto di conoscerti

Già esatto, ogni capitolo è fantastico, personaggi e trama sono stupendi ^^

Ahahaha Marui nel campo di addestramento XD

 

Risultati immagini per Marui food wars

Risultati immagini per Marui food wars gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ;) tutto bene?

 

L'autunno è già arrivato da me, invece da voi? le foglie incominciano a cadere, c'è quell'atmosfera autunnale.

Pronti per la terza stagione (vi lascio una gif a tema autunno)?

Risultati immagini per food wars leaf gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo seguo però ho letto che Yamato Video non ha preso i diritti della nuova stagione...anzi ha addirittura detto che non ci sarà nessun simulcast della stagione autunnale:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Io non lo seguo però ho letto che Yamato Video non ha preso i diritti della nuova stagione...anzi ha addirittura detto che non ci sarà nessun simulcast della stagione autunnale:sweat:

 

C'è qualche notizia a riguardo? Comunque se non lo prendono loro ci saranno i fansubber.

Comunque la Yamato lo potrà prendere più avanti anche se è già andato in onda qualche episodio la fa spesso questa cosa.

Anche con la scorsa stagione ci ha messo tempo per comprare i diritti ma sul filo del rasoio l'hanno acquistata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

C'è qualche notizia a riguardo? Comunque se non lo prendono loro ci saranno i fansubber.

Comunque la Yamato lo potrà prendere più avanti anche se è già andato in onda qualche episodio la fa spesso questa cosa.

Anche con la scorsa stagione ci ha messo tempo per comprare i diritti ma sul filo del rasoio l'hanno acquistata.

https://www.animeclick.it/news/66362-da-yamato-video-nessun-simulcast-per-la-prossima-stagione

 

Pare abbia preso i diritti Crunchyroll, sinceramente io la vedo male da parecchio tempo la Yamato...ha rifiutato collaborazioni con Netflix e Vvvvid in passato e ora invece li cerca segno che sta in cattive acque:sweat:

Nel link della news sembra non abbia investito nei simulcast perchè ha speso soldi per dei doppiaggi di alcune sue serie, non so che pensare spero si riprenda...mi dispiacerebbe se fallisse...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

https://www.animeclick.it/news/66362-da-yamato-video-nessun-simulcast-per-la-prossima-stagione

 

Pare abbia preso i diritti Crunchyroll, sinceramente io la vedo male da parecchio tempo la Yamato...ha rifiutato collaborazioni con Netflix e Vvvvid in passato e ora invece li cerca segno che sta in cattive acque:sweat:

Nel link della news sembra non abbia investito nei simulcast perchè ha speso soldi per dei doppiaggi di alcune sue serie, non so che pensare spero si riprenda...mi dispiacerebbe se fallisse...

 

Grazie ;) 

Non è male Crunchyroll, bene comunque.

Si ultimamente la Yamato è cosi cosi...

Si è fatta sfuggire una serie che avrebbe sicuramente fatto tante visualizzazioni, le scorse stagioni sono state stramega viste, forse è la serie più vista del canale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Ciao ragazzi ;) tutto bene?

 

L'autunno è già arrivato da me, invece da voi? le foglie incominciano a cadere, c'è quell'atmosfera autunnale.

Pronti per la terza stagione (vi lascio una gif a tema autunno)?

Risultati immagini per food wars leaf gif

Da me in questi giorni piove un Po e si sono abbassate un po le temperature (per fortuna) ma io sto comunque a dormire in pantaloncini e senza maglia XD

Per me si avvicina la seconda stagione per ora non la terza ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh, esiste un topic su Food Wars.

Ho visto l'anime e seguo il manga edito da Goen.

 

Avete saputo che i diritti della 3° stagione non li ha presi Yamato, ma Crunchyroll?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Da me in questi giorni piove un Po e si sono abbassate un po le temperature (per fortuna) ma io sto comunque a dormire in pantaloncini e senza maglia XD

Per me si avvicina la seconda stagione per ora non la terza ;P

 

Anche da me piove in questi giorni, buona continuazione con l'anime ;)

54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Toh, esiste un topic su Food Wars.

Ho visto l'anime e seguo il manga edito da Goen.

 

Avete saputo che i diritti della 3° stagione non li ha presi Yamato, ma Crunchyroll?

 

Ciao Dragopika22 ;)

Anch'io ho visto le due stagioni animate e compro il manga edito dalla Goen... A proposito è da tipo 3/4 mesi che non pubblicano un nuovo volume.

So che la Goen è lenta con le pubblicazioni ma con Food Wars non ha avuto problemi fino a adesso.

Comunque seguo anche le uscite settimanali del manga in Giappone.

Si, ne stavamo parlando giusto poco fa che la Yamato non ha preso i diritti per la terza stagione.

Quando vuoi sono qui per parlare di Food Wars ;)

P.S. bell'avatar di Dazai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Ho appena letto il capitolo 230, molto carino mi è piaciuto molto.

La mia preferita si è fatta avanti ehehehe :) non dico altro.

La copertina del nuovo capitolo è stupenda.

Bravo non dire nulla che io ieri non sono potuto andare avanti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...