Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come Fa solo il primo episodio ad Hyparmi così tanto? non vedo l'ora esca il prossimo ep. Grande Ne vedremo delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ehehehe quell'immagine è presa dal manga e devo dire che quella parte di sigla l'hanno animata perfettamente Apri contenuto nascosto Ha un significato Spoiler solo per chi è estremamente curioso su Rindou Apri contenuto nascosto Secondo me è lei la numero 1 degli elite 10, c'è un motivo perché è seconda chi ha letto il manga può intuirlo Quale significato? Non mi nascondere cose di Erina XD Lo sai che per Rindo ho avuto il sospetto che fosse più di quello che si è visto dalla conversazione finale!? Spoiler Però non so perché il primo mi sembra proprio come soma quindi non lo vedo tanto come falso primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Quale significato? Non mi nascondere cose di Erina XD Lo sai che per Rindo ho avuto il sospetto che fosse più di quello che si è visto dalla conversazione finale!? Nascondi contenuto Però non so perché il primo mi sembra proprio come soma quindi non lo vedo tanto come falso primo. Scusate potete linkarmi il portale dove vedere al terza?? Anche se ho letto tutto il manga e' so cmq tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Quale significato? Non mi nascondere cose di Erina XD Lo sai che per Rindo ho avuto il sospetto che fosse più di quello che si è visto dalla conversazione finale!? Nascondi contenuto Però non so perché il primo mi sembra proprio come soma quindi non lo vedo tanto come falso primo. Non dico niente ti rovinerei tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Non dico niente ti rovinerei tutto Noo la mia Erina 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Scusate potete linkarmi il portale dove vedere al terza?? Anche se ho letto tutto il manga e' so cmq tutto XD Non credo si possano linkare streaming di terze parti.....comunque se scrivi su Google food Wars 3 streaming te ne escono vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 24 episodi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 24 episodi Grande Ho visto anche io adesso la notizia Allora sarà animata gran parte della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Vedendo le immagini della sigla penso che si arrivera'.. Spoiler all''epurazione''. Forse fino alla sfida non ufficiale di Soma contro il primo Seggio (quella sulla carne di cervo se non ricordo male) con Erina come giudice! PS ma xke hanno tagliato cosi la parte dell'incontro con i Migliori 10?... era bellissima quella parte sul fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Vedendo le immagini della sigla penso che si arrivera'.. Apri contenuto nascosto all''epurazione''. Forse fino alla sfida non ufficiale di Soma contro il primo Seggio (quella sulla carne di cervo se non ricordo male) con Erina come giudice! PS ma xke hanno tagliato cosi la parte dell'incontro con i Migliori 10?... era bellissima quella parte sul fumetto Spoiler Potrebbe arrivare perfettamente fino all'inizio del torneo tra la centrale e la resistenza, ma senza iniziare questa parte. Non l'hanno tagliato, è un Flashback dell'OAV l'avevo scritto ne messaggio di ieri XD Per vedere l'incontro con i 10 bisogna vedere l'OAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 12 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Potrebbe arrivare perfettamente fino all'inizio del torneo tra la centrale e la resistenza, ma senza iniziare questa parte. Non l'hanno tagliato, è un Flashback dell'OAV l'avevo scritto ne messaggio di ieri XD Per vedere l'incontro con i 10 bisogna vedere l'OAV Non avevo letto XD Poi me lo guardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Non avevo letto XD Poi me lo guardo! Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: 24 episodi Ah menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ah menomale Più divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Più divertimento Comunque ho letto tutti gli spoiler che avete scritto ma li ho già dimenticati tutti XD Spoiler Tranne quello dove c'è scritto "Erina" ovviamente hahahaha Se dopo ho tempo faccio una pic di Erina ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Eccola qua Spoiler @Lugialeon hai capito? XDXDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Eccola qua Nascondi contenuto @Lugialeon hai capito? XDXDXDXDXDXD Ahahahaha Grande!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 12 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahahaha Grande!!! XD Appena avrò tempo dovrò recuperare tutti gli episodi e farne altre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Appena avrò tempo dovrò recuperare tutti gli episodi e farne altre XD Ottimo Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Buon lavoro Ne ho già in mente una per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ne ho già in mente una per te Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Aspetta a ringraziare mhuhahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 04/10/2017 at 18:40, MKV_91 ha scritto: Aspetta a ringraziare mhuhahahah XD Io aspetto, ma aspetto ancora l'immagine Oggi mi è arrivato il volume 13 di Food Wars! Non vedo l'ora di vedere il secondo episodio della terza stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 28 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io aspetto, ma aspetto ancora l'immagine Oggi mi è arrivato il volume 13 di Food Wars! Non vedo l'ora di vedere il secondo episodio della terza stagione Quando esce il 14iiiiii????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 59 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io aspetto, ma aspetto ancora l'immagine Oggi mi è arrivato il volume 13 di Food Wars! Non vedo l'ora di vedere il secondo episodio della terza stagione Forse dopo ci lavoro (anche se ho un video per un campionato europeo da finire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 35 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Quando esce il 14iiiiii????? è uscito ieri 5 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Forse dopo ci lavoro (anche se ho un video per un campionato europeo da finire XD) OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.