Vai al commento

[Snorlax97] Fanfiction: Pokémon Moon & Stars [Commenti (You don't say!)]

Post raccomandati

Inviato

Comunque, penso di scrivere un piccolo "saggio", tipo quello sui cognomi, la prossima settimana, ma parlerò della nascita di Holariya...

Inviato

Comunque, penso di scrivere un piccolo "saggio", tipo quello sui cognomi, la prossima settimana, ma parlerò della nascita di Holariya...

Fantastico.

ma l’attacco e debole e Snorlax

Mi tocca commentare i 3 ultimi capitoli insieme ( ^_^ )

Come al solito sono scritti bene, ma una curiosità : quella poesia l'hai scritta tu?

Inviato

Fantastico.

Mi tocca commentare i 3 ultimi capitoli insieme ( ^_^ )

Come al solito sono scritti bene, ma una curiosità : quella poesia l'hai scritta tu?

Si, l'ho scritta io :)

Inviato

Niente male

Grazie, non scrivo più poesie da anni, sono un po' arruginito. Il punto è che ciò che scrivo mi sembra sempre ridicolo o.o

Inviato

Grazie, non scrivo più poesie da anni, sono un po' arruginito. Il punto è che ciò che scrivo mi sembra sempre ridicolo o.o

Quoto. Lo scrivo e lo trovo bello, poi più volte lo rileggo e più mi sembra banale e indecente.
Inviato

Quoto. Lo scrivo e lo trovo bello, poi più volte lo rileggo e più mi sembra banale e indecente.

A volte riesumo alcune poesie di anni fa che mi fanno schifo, adesso XD

Inviato

Davvero bella, avevo perso di vista questa FF perchè troppo impegnato, ma adesso che ho un pò più di tempo libero... me la sono riletta dal capitolo 11 O.O

Inviato

Davvero bella, avevo perso di vista questa FF perchè troppo impegnato, ma adesso che ho un pò più di tempo libero... me la sono riletta dal capitolo 11 O.O

Grazie mille, mi fa piacere ti piaccia ^^

Inviato

Ewan de “La Ragazza Drago†ed Evanescence

Sono contento di non essere l'unico a leggere questa saga di Licia troisi. Comunque trovo che sia la nascita "confusionale" di una regione ora ben strutturata
Inviato

Sono contento di non essere l'unico a leggere questa saga di Licia troisi. Comunque trovo che sia la nascita "confusionale" di una regione ora ben strutturata

Beh, è anche giustificabile dall'età . La mia vita si è sempre riflessa nelle vicende di Holariya, solo ora, adesso, è solo una regione usata in una storia a cui tengo molto.

Inviato

Preview capitolo 23: L’arrivo ad Ivenna! E’ finita per Emily?!

L'arrivo ad Ivenna, per Vinnie, Emily, Yuri ed Evan non potrebbe essere più disastroso! I due allenatori soffrono ancora i postumi dello scontro contro il misterioso ragazzo della grotta. A soffrire per questo avvenimento è in particolare Emily, che medita una soluzione drastica per risolvere il suo problema. Ma la sua è una risoluzione... O una fuga? I ragazzi si preparano per l'imminente gara. Vinnie incontrerà  un'amica speciale, ma non riuscirà  a godere dei bei momenti che potrebbe vivere a causa della dura decisione di Emily. Solo l'intervento di una nostra vecchia conoscenza potrà  portare ad una conclusione insperata.

Tutto questo nel prossimo, emozionante capitolo di Pokémon Moon and Stars: Supernova

.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...