Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Autore Inviato 22 aprile, 2012 Torna a scuola! Matematico 'gnurante! XD
Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Autore Inviato 22 aprile, 2012 per di più nel team rosa =.=Perché, Evan non è anche nei rosa?
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Inviato 23 aprile, 2012 ok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XD
Cherrim93 Inviato 23 aprile, 2012 Inviato 23 aprile, 2012 Team Bianco ** e mi è capitato un Fraxure... Direi che sono messa bene per una volta XDCome al solito, sono ansiosa di leggere il continuo *__*
Snorlax Inviato 23 aprile, 2012 Autore Inviato 23 aprile, 2012 ok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XDOMG Grazie >_< Non tanto per il commento, ma per aver letto tutti e 31 i capitoli in un giorno D:Comunque, ultimamente sto prendendo davvero gusto a scrivere questa fic, che, come vedete, è ancora agli inizi (?)
Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2012 Inviato 23 aprile, 2012 questa fic è ancora agli inizi D: Menomale!
Snorlax Inviato 23 aprile, 2012 Autore Inviato 23 aprile, 2012 D: Menomale!Sono ancora a 3 medaglie e un fiocco D: Almeno al 70 ci arriverà ! Ho in programma altre due serie, e Supernova finirà tra un cinque o sei episodi...
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Inviato 23 aprile, 2012 OMG Grazie >_< Non tanto per il commento, ma per aver letto tutti e 31 i capitoli in un giorno D:Comunque, ultimamente sto prendendo davvero gusto a scrivere questa fic, che, come vedete, è ancora agli inizi (?)sono abituato a leggere molto, e inoltre era scritta bene, quindi è stato piacevole leggerli x°D
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Lance : Zitto ! è-è Ora aiuterai me , Evan ed Emily è.è Siamo i LERE ( Lance , Evan , Rick, Emily) ( Lere in albanese vuol dire "lascia" )FORZA ROSA !ABBASSO I ROSA! XDok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XDCome hai fatto? Quanto ci hai messo? by secsi @Combo
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 mezzo pomeriggio credo, quando mi immergo nella lettura nessuno mi disturba *-* XD
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 Lol, la fine mi incuriosisce...P.S. In realtà odio il basket XD
Snorlax Inviato 4 maggio, 2012 Autore Inviato 4 maggio, 2012 Lol, la fine mi incuriosisce...P.S. In realtà odio il basket XDAvevo bisogno solo di qualcuno che facesse sport di sicuro XD E io non sono adatto.
Snorlax Inviato 4 maggio, 2012 Autore Inviato 4 maggio, 2012 “Dovrei cantare... Io?†sussulta Evan, terrorizzato“Dai, Eve, sei bravissimo! Ti ho sentito a Coldimezzo, sai?†lo incoraggia Evan.ò.òOddio, doveva dirlo Emily XD Quando torno al mio computer, aggiusto...
Vulpah Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Oddio snorlax, l'abito per ballare la salsa deve essere lungo, lunghissimo! XD
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Oddio snorlax, l'abito per ballare la salsa deve essere lungo, lunghissimo! XDIo ho cercato su google immagini sulla salsa e l'ho trovato corto XD Oddio, vatti a fidare di Internet...
Vulpah Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Mah, ti assicuro che non è così o_oAlmeno, a Cuba non è affatto così òò
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Mah, ti assicuro che non è così o_oComunque ho corretto ^O^
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Bella la poesia!Oddio XD Io l'avevo fatta per essere brutta e non vincere D:
Cherrim93 Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Oddio XD Io l'avevo fatta per essere brutta e non vincere D:Invece l'ho trovata parecchio graziosa XD non è qualcosa di troppo elaborato ed è carina da leggere =w=
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Autore Inviato 7 maggio, 2012 Vabbè, in ogni caso è meno figa di Evan che canta, meno suggestiva di Tobias che suona e meno innovativa di Alejandra che balla, quindi, bocciata!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.