Vai al commento

[Snorlax97] Fanfiction: Pokémon Moon & Stars [Commenti (You don't say!)]

Post raccomandati

Inviato

ok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XD

Inviato

Team Bianco ** e mi è capitato un Fraxure... Direi che sono messa bene per una volta XD

Come al solito, sono ansiosa di leggere il continuo *__*

Inviato

ok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XD

OMG Grazie >_< Non tanto per il commento, ma per aver letto tutti e 31 i capitoli in un giorno D:

Comunque, ultimamente sto prendendo davvero gusto a scrivere questa fic, che, come vedete, è ancora agli inizi (?)

Inviato

D: Menomale!

Sono ancora a 3 medaglie e un fiocco D: Almeno al 70 ci arriverà ! Ho in programma altre due serie, e Supernova finirà  tra un cinque o sei episodi...

Inviato

OMG Grazie >_< Non tanto per il commento, ma per aver letto tutti e 31 i capitoli in un giorno D:

Comunque, ultimamente sto prendendo davvero gusto a scrivere questa fic, che, come vedete, è ancora agli inizi (?)

sono abituato a leggere molto, e inoltre era scritta bene, quindi è stato piacevole leggerli x°D

Inviato

Lance : Zitto ! è-è Ora aiuterai me , Evan ed Emily è.è Siamo i LERE ( Lance , Evan , Rick, Emily) ( Lere in albanese vuol dire "lascia" )

FORZA ROSA !

ABBASSO I ROSA! XD

Come hai fatto? Quanto ci hai messo?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Lol, la fine mi incuriosisce...

P.S. In realtà  odio il basket XD

Avevo bisogno solo di qualcuno che facesse sport di sicuro XD E io non sono adatto.

Inviato

“Dovrei cantare... Io?” sussulta Evan, terrorizzato

“Dai, Eve, sei bravissimo! Ti ho sentito a Coldimezzo, sai?” lo incoraggia Evan.

ò.ò

Oddio, doveva dirlo Emily XD Quando torno al mio computer, aggiusto...

Inviato

Oddio snorlax, l'abito per ballare la salsa deve essere lungo, lunghissimo! XD

Io ho cercato su google immagini sulla salsa e l'ho trovato corto XD Oddio, vatti a fidare di Internet...

Inviato

Oddio XD Io l'avevo fatta per essere brutta e non vincere D:

Invece l'ho trovata parecchio graziosa XD non è qualcosa di troppo elaborato ed è carina da leggere =w=

Inviato

Vabbè, in ogni caso è meno figa di Evan che canta, meno suggestiva di Tobias che suona e meno innovativa di Alejandra che balla, quindi, bocciata!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...