Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Torna a scuola! Matematico 'gnurante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 per di più nel team rosa =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 per di più nel team rosa =.=Perché, Evan non è anche nei rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 preferivo il verde .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 ok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Team Bianco ** e mi è capitato un Fraxure... Direi che sono messa bene per una volta XDCome al solito, sono ansiosa di leggere il continuo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 ok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XDOMG Grazie >_< Non tanto per il commento, ma per aver letto tutti e 31 i capitoli in un giorno D:Comunque, ultimamente sto prendendo davvero gusto a scrivere questa fic, che, come vedete, è ancora agli inizi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 questa fic è ancora agli inizi D: Menomale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 D: Menomale!Sono ancora a 3 medaglie e un fiocco D: Almeno al 70 ci arriverà ! Ho in programma altre due serie, e Supernova finirà tra un cinque o sei episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 OMG Grazie >_< Non tanto per il commento, ma per aver letto tutti e 31 i capitoli in un giorno D:Comunque, ultimamente sto prendendo davvero gusto a scrivere questa fic, che, come vedete, è ancora agli inizi (?)sono abituato a leggere molto, e inoltre era scritta bene, quindi è stato piacevole leggerli x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Lance : Zitto ! è-è Ora aiuterai me , Evan ed Emily è.è Siamo i LERE ( Lance , Evan , Rick, Emily) ( Lere in albanese vuol dire "lascia" )FORZA ROSA !ABBASSO I ROSA! XDok, letti tutti e 31 i capitoli, davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come continua XDCome hai fatto? Quanto ci hai messo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 mezzo pomeriggio credo, quando mi immergo nella lettura nessuno mi disturba *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Lol, la fine mi incuriosisce...P.S. In realtà odio il basket XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Lol, la fine mi incuriosisce...P.S. In realtà odio il basket XDAvevo bisogno solo di qualcuno che facesse sport di sicuro XD E io non sono adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 “Dovrei cantare... Io?†sussulta Evan, terrorizzato“Dai, Eve, sei bravissimo! Ti ho sentito a Coldimezzo, sai?†lo incoraggia Evan.ò.òOddio, doveva dirlo Emily XD Quando torno al mio computer, aggiusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Oddio snorlax, l'abito per ballare la salsa deve essere lungo, lunghissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Oddio snorlax, l'abito per ballare la salsa deve essere lungo, lunghissimo! XDIo ho cercato su google immagini sulla salsa e l'ho trovato corto XD Oddio, vatti a fidare di Internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Mah, ti assicuro che non è così o_oAlmeno, a Cuba non è affatto così òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Mah, ti assicuro che non è così o_oComunque ho corretto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Bella la poesia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Bella la poesia!Oddio XD Io l'avevo fatta per essere brutta e non vincere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Infatti lo schema metrico è scontatissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Oddio XD Io l'avevo fatta per essere brutta e non vincere D:Invece l'ho trovata parecchio graziosa XD non è qualcosa di troppo elaborato ed è carina da leggere =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Vabbè, in ogni caso è meno figa di Evan che canta, meno suggestiva di Tobias che suona e meno innovativa di Alejandra che balla, quindi, bocciata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.