Natural_24 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 10 minuti fa, Alex2000 ha scritto: @fendtassassino930 @Martyny @Frabyte @Natural_24 @MedicalRipple @PatrickCosimi Leggete cosa ho scritto Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 8 minuti fa, Alex2000 ha scritto: @fendtassassino930 @Martyny @Frabyte @Natural_24 @MedicalRipple @PatrickCosimi Leggete cosa ho scritto ho visto, la prossima volta metto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: ho visto, la prossima volta metto spoiler No modifica i messaggi e metti anche quelli di ora sotto spoiler. Da cellulare anche con internet veloce è inaccessibile la pagina. Cioè non a tutti, però comunque è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 3 minuti fa, Alex2000 ha scritto: No modifica i messaggi e metti anche quelli di ora sotto spoiler. Da cellulare anche con internet veloce è inaccessibile la pagina. Cioè non a tutti, però comunque è un problema provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Spoiler @PatrickCosimi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ho spostato nella sezione dedicata alla musica e aggiunto degli spoiler ad alcuni messaggi contenenti dei video, per evitare rallentamenti vari al caricamento della pagina. Consiglio anche a voi di usare lo spoiler quando postate dei video, proprio per questo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato nella sezione dedicata alla musica e aggiunto degli spoiler ad alcuni messaggi contenenti dei video, per evitare rallentamenti vari al caricamento della pagina. Consiglio anche a voi di usare lo spoiler quando postate dei video, proprio per questo motivo. FINALMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto @PatrickCosimi..... Assolutamente no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 12 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Assolutamente no grazie Motivo? Troppo scream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Motivo? Troppo scream? lascia perdere è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 2 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: lascia perdere è meglio Ok, ma ha la stessa intro di chitarra di quella che hai messo tu..... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 42 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, ma ha la stessa intro di chitarra di quella che hai messo tu..... ? Ho capito ma li guidicano per metallari "nabbi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 36 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho capito ma li guidicano per metallari "nabbi" xD Chi? A te non piaciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler e poi ci sono loro <3 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler vabbe penso si sia capito e pensare che fino a poco tempo fa nemmeno ascoltavo questa musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 10 minuti fa, SteelFog ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto e poi ci sono loro <3 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto vabbe penso si sia capito e pensare che fino a poco tempo fa nemmeno ascoltavo questa musica Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto e poi ci sono loro <3 Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto vabbe penso si sia capito e pensare che fino a poco tempo fa nemmeno ascoltavo questa musica Idem per me hahaha Amo toxicity. Non perché mi piacciono sempre le più famose, ma perché essendo batterista, ha una batteria della Madonna. Cioè, è bellerrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 perfetta per guidare a San Andreas Spoiler chi oltre a me ascolta virgin radio? io la adorooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 10 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: perfetta per guidare a San Andreas Nascondi contenuto chi oltre a me ascolta virgin radio? io la adorooo Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 7 ore fa, Alex2000 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto le conosco, le adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Finalmente riesco a mettere qualcosa anche io...allora ho cercato di mettere delle canzoni che mi piacciono molto...non è una classifica, sono tutte importanti per me. Come vedrete non tutte sono Rock, sono vari generi, vari autori anche molto diversi. Ecco qui: ●Burn it down, Linkin Park. ● Paradise, Coldplay ● Africa, Toto ●hells bells, AC/DC ●Samarcanda ,Roberto Vecchioni ●Radio GaGa , Queen ●Rock the night, Europe ●strawberry fields forever, Beatles ●Back in Black, AC/DC ●Angel, Theory of a deadman ●21 Guns, Green day ●Demons, Imagine Dragon ●Counting star, OneRepublic ● the Scientist, Coldplay ●Drive By, Train ●Elastic heart, Sia ●awakening, onlap ● stairway to heaven, led zeppelin ////// Poi ci sono molti altri brani che magari metterò dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Scusate come si fa per mettere sotto spoiler ? non sono bravo con il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 13 ore fa, Natural_24 ha scritto: Finalmente riesco a mettere qualcosa anche io...allora ho cercato di mettere delle canzoni che mi piacciono molto...non è una classifica, sono tutte importanti per me. Come vedrete non tutte sono Rock, sono vari generi, vari autori anche molto diversi. Ecco qui: ●Burn it down, Linkin Park. ● Paradise, Coldplay ● Africa, Toto ●hells bells, AC/DC ●Samarcanda ,Roberto Vecchioni ●Radio GaGa , Queen ●Rock the night, Europe ●strawberry fields forever, Beatles ●Back in Black, AC/DC ●Angel, Theory of a deadman ●21 Guns, Green day ●Demons, Imagine Dragon ●Counting star, OneRepublic ● the Scientist, Coldplay ●Drive By, Train ●Elastic heart, Sia ●awakening, onlap ● stairway to heaven, led zeppelin ////// Poi ci sono molti altri brani che magari metterò dopo Africa, Rock the night, starway to heaven. ADORO 12 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Scusate come si fa per mettere sotto spoiler ? non sono bravo con il pc Nella zona in cui si scrive c'è un icona con un occhio, che indica lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Allora rilancio con November rain, guns & roses Nothing else matter, metallica Powerslave, iron maiden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Allora rilancio con November rain, guns & roses Nothing else matter, metallica Powerslave, iron maiden Belle anche queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.