Alex2000 Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Quando ad una scuola di musica fai sia basso che batteria, e vuoi fare un sacco di brani fighissimi, ma i cantanti si vedono X Factor e Amici, e devi limitarti allo schifo più totale :C Comunque, ho scoperto una cosa fantastica, chiamata GREEN DAY: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 2 ore fa, Alex2000 ha scritto: Quando ad una scuola di musica fai sia basso che batteria, e vuoi fare un sacco di brani fighissimi, ma i cantanti si vedono X Factor e Amici, e devi limitarti allo schifo più totale :C Comunque, ho scoperto una cosa fantastica, chiamata GREEN DAY: Apri contenuto nascosto Quanto mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 non è la più famosa ma.. Trap metal, Scarlxrd Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 io amo gli Iron Maiden però ho un pò un opinione impopolare, infatti mi piacciono di più i primi due album con Paul Dianno piuttosto che Dickinson.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.