Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 L'azienda statunitense PowerA ha realizzato due Pro Controller per Nintendo Switch ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e al mondo di Mario. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Mio Dio che brutti. Il mio Pro Controller classico mi va più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePro Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 50 minuti fa, AleanDij27 ha scritto: L'azienda statunitense PowerA ha realizzato due Pro Controller per Nintendo Switch ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e al mondo di Mario. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Veramente bellissimiiiiiiii li voglio *^* E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Grazie della notizia magari come secondo player ci penso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 (modificato) Li trovo stupendi. Ora se decidessi di prenderlo, so quale prendere. Modificato 7 settembre, 2017 da Hylian E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Sarebbe perfetto se non fosse quel Link messo lì. Su Mario è carino dai, di colori però non mi ispirano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Mio Dio che brutti. Il mio Pro Controller classico mi va più che bene. Esattamente il contrario per me. Quello classico è orribile mentre quello a tema Zelda è una delle cose piu belle che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati