Lembina Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Finalmente arriva anche in Italia la distribuzione dei Pikachu con il cappello di Ash. Ecco tutte le informazioni su come e dove ottenerlo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, MashMikan, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Pikachu con il Berretto Originale (Kanto e Johto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 E finalmente! Pikachu col cappello di Kanto/Jotho sarai mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Scelta difficile, nonostante il mio cuore sia verso Kanto/Johto. Vedrò all'ultimo chi scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ma una sola volta per cartuccia si intende? A parte che li ho tutti RNGiati però col tag ITA non mi dispiacerebbero! E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfy Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 37 minuti fa, Lembina ha scritto: Finalmente arriva anche in Italia la distribuzione dei Pikachu con il cappello di Ash. Ecco tutte le informazioni su come e dove ottenerlo. Leggi la notizia Sinnoh (/*^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Allora, a me di Pikachu non me ne può fregà de meno, però è una gran bella carognata... perché solo uno? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Se ho sia luna che sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 9 minuti fa, desmond85 ha scritto: Se ho sia luna che sole? Dovresti poterne riscattare 2, penso sia per cartuccia e non per console :3 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Carini ma nulla di che, però il film uscirà in Italia COSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ma una sola volta per cartuccia si intende? A parte che li ho tutti RNGiati però col tag ITA non mi dispiacerebbero! Io i giappo tutti presi con il Tag ITA XD Cmq, che ci frega ahahah quanti sav abbiamo noi?? ahaahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Esplodo dalla felicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 18 minuti fa, Lembina ha scritto: Dovresti poterne riscattare 2, penso sia per cartuccia e non per console :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 13 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io i giappo tutti presi con il Tag ITA XD Cmq, che ci frega ahahah quanti sav abbiamo noi?? ahaahhahah Che schifo è un evento JPN col tag ITA? Ma non ho proprio capito come funziona la distribuzione! Solo che altri 6 Pikachu natura Hardy da fare...che palle E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Io prendo quello di Kalos ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 pikachu con il berretto di kalos , ma visto che mia sorella ha Pokemon sole vedo se riesco a prendere anche quello di johto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 43 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Che schifo è un evento JPN col tag ITA? Ma non ho proprio capito come funziona la distribuzione! Solo che altri 6 Pikachu natura Hardy da fare...che palle Ma credo sia un codice universale come quello per Lunatone/Solrock E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ma credo sia un codice universale come quello per Lunatone/Solrock Speriamo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 (modificato) Buona! Sinceramente non ci contavo, ah...ma c'è l'inghippo! Solo uno... Modificato 7 settembre, 2017 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Sono indeciso: mi piace molto Pikachu con il cappello johto e Sinnoh! Bella notizia. Sono molto contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Uuhh sono indeciso se prendere quello col cappello di Jotho, Sinnoh, Unima o Kalos... in pratica li voglio tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Voglio il pikachu con il berretto di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Lembina hai scritto "si potrà scegliere solo uno dei 6 pikachu di ash" mentre sono 7(?) btw cappello di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Vorrei Kalos ma non so se ci sarò in quel periodo Però potevano distribuirli tutti -.- E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati