HJR Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Come da titolo -Porygon Sicuro FAB 31/x/31/31/31/0 -Torkoal Quieto FAB stessa spread di Porygon il Torkoal possibilmente già con Eruzione e Ondacalda offro 0.05 per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Come da titolo -Porygon Sicuro FAB 31/x/31/31/31/0 -Torkoal Quieto FAB stessa spread di Porygon il Torkoal possibilmente già con Eruzione e Ondacalda offro 0.05 per entrambi Ciao Se ti può interessare, ho un Porygon con quelle caratteristiche ma con l' abilità Traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao Se ti può interessare, ho un Porygon con quelle caratteristiche ma con l' abilità Traccia. Ahimè non ho 100 PL per la capsula abilità ergo non mi interessa con Traccia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo -Porygon Sicuro FAB 31/x/31/31/31/0 -Torkoal Quieto FAB stessa spread di Porygon il Torkoal possibilmente già con Eruzione e Ondacalda offro 0.05 per entrambi Ciaoio ne ho uno di torkoal se ti serve ancora ma oggi non so se riesco a scambiare ,puoi aspettare fino a domani massimo o se no sera tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Ahimè non ho 100 PL per la capsula abilità ergo non mi interessa con Traccia :/ Sisi tranquillo, te lo chiesto per non scambiarti qualcosa sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 UP On 8/9/2017 at 19:44, Sam1234 ha scritto: Ciaoio ne ho uno di torkoal se ti serve ancora ma oggi non so se riesco a scambiare ,puoi aspettare fino a domani massimo o se no sera tardi? Per Torkoal ho risolto, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.