MegaEnzo Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Vinto 2-1 contro @Sam1234, belle partite. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: @Nagisa_Hazuki ci sei? Algebra mi teneva felicemente occupato Ora ci sono, ti aspetto su SD @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 14 ore fa, Frabyte ha scritto: La sera tra le 21 e le 23. Se riesci per le 20:45 mi fai un favore, altrimenti credo che dovremo optare per una secca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Se riesci per le 20:45 mi fai un favore, altrimenti credo che dovremo optare per una secca. Ok, quindi oggi alle 20.45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 minuti fa, Idekot ha scritto: @PrincePyrex Verso che ora ci sei?Se non rispondo subito è perchè ho una connessione di poop Ci sono adesso per 15 minuti Su sd sono Chic Nasello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: Manda tu,non mi fa mandare sfida,sono Ide07 Dice che sei offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Non mi carica il profilo...ho una connessione che manco i mobili Facciamo per le 14 / 13:45? Perché fra circa nove minuti esco e non credo facciamo in tempo bo3 o singola? Io preferisco bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 10 minuti fa, Idekot ha scritto: Ora ci sono,ci sei verso le 15?Cosi facciamo la bo3 Ok per le 15 1 ora fa, Idekot ha scritto: Ora ci sono,ci sei verso le 15?Cosi facciamo la bo3 Ci sono anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Delta_ se ci sei oggi bene perchè altrimenti fai la fine di ieri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @EneruRedMaster su sd al momento ci osno problemi nel fare i replay "Error while uploading replay: replays are down due to technical difficulties, will be back soon" basterà la conferma di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, quindi oggi alle 20.45? Perfetto il mio nick su SD è Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 20 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Vinto 2-1 contro @Sam1234, belle partite. GG Confermo davvero belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: @EneruRedMaster su sd al momento ci osno problemi nel fare i replay "Error while uploading replay: replays are down due to technical difficulties, will be back soon" basterà la conferma di entrambi? Yep, la conferma da parte di entrambi va benissimo. Quindi fatemi capire... l'esito di questa lotta? Come mai vittoria a tavolino? se posso... @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Nagisa_Hazuki purtroppo io ci sono sempre e solo alla stessa ora (alle 18:30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Idekot ha scritto: In quel momento avevo la connessione che andava di m. Però siamo riusciti a fare una partita e l'ha vinta lui;ovviamente ora la connessione va Quindi niente,non mi va di disturbarlo ancora Se ti va possiamo fare l'altro match stasera verso le 9, oppure appena finisco 'sto greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: @Nagisa_Hazuki purtroppo io ci sono sempre e solo alla stessa ora (alle 18:30) Mi va più che bene quell'orario, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi va più che bene quell'orario, non preoccuparti ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 9 minuti fa, Delta_ ha scritto: ci sei ora? Ora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: ci sei ora? mi chiamo dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Vinta la Bo3 2-1 vs @Delta_ gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Idekot ci sono subito se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 18 minuti fa, Idekot ha scritto: arrivo Persa 0-2 contro @PrincePyrex 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: @Idekot fra non molto vado a mangiare finiamo la battle dopo? Wtf???? Ma che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Wtf???? Ma che succede? Avendo lasciato la battle pensavo fosse crashato, non pensavo fosse una "resa" quindi lo stavo aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: era un crash mischiato a una resa lol Un mix micidiale (?) Btw, manca solo la lotta tra @Frabyte ed @Arock2. Vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 di domani sera. ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.