-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct è stata annunciata la data di rilascio degli amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Speravo anche separati :/ Ma poi nel direct dicono anche le armi speciali, non solo l'outfit dei Colossi Sacri quando usi gli Amiibo per sbloccarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Speravo anche separati :/ Ma poi nel direct dicono anche le armi speciali, non solo l'outfit dei Colossi Sacri quando usi gli Amiibo per sbloccarli. Infatti ho parlato di elementi aggiuntibi. Hanno mostrato solo gli elmi al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Infatti ho parlato di elementi aggiuntibi. Hanno mostrato solo gli elmi al momento. Nope, si vedeva pure l'img di elementi aggiuntivi oltre agli elmi :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: Nope, si vedeva pure l'img di elementi aggiuntivi oltre agli elmi :0 Era un'immagine generica e indicativa. Nulla di preciso di cui si abbiano nomi e informazioni. u.u Zelda è il mio gioco preferito in assoluto. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Era un'immagine generica e indicativa. Nulla di preciso di cui si abbiano nomi e informazioni. u.u Zelda è il mio gioco preferito in assoluto. Capisco, vabbeh. Revali > all > Peterpan. E' ovvio che adori Zelda y_y E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Avrei voluto dei dettagli in più sul DLC. Peccato. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Come Dani mi sarebbe piaciuto avere dettagli in più sul secondo DLC. Comunque, trovo queste armature fighissime ma non so se prenderò gli Amiibo dato che sicuramente, essendo in un pack unico, costeranno un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati