Pokéscout Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Nintendo Italia ha annunciato la presenza di due membri di GAME FREAK alla Milan Games Week 2017: Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 'Ammazza, vorrei esserci. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 wow! bella notizia ma in che senso lotta speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: wow! bella notizia ma in che senso lotta speciale? Nel senso di...lotta speciale? sarà una semplice lotta presumo, cosa ci potrebbe mai essere di tanto particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel senso di...lotta speciale? sarà una semplice lotta presumo, cosa ci potrebbe mai essere di tanto particolare? non so... lotta con un nuovo Pokémon, ma non credo Modificato 15 settembre, 2017 da -SuperLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: non so... lotta con un nuovo Pokémon, ma non credo No quello non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 L'ho conosciuto Ohmori per la festa di OrAs in arrivo, l'altro invece no. Wow! *ç* E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 oh...my... Spoiler chissà la faccia di Master Cydo appena lo avrà saputo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 si è a conoscenza della data in cui ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati