Vai al commento



Potere alle trasformazioni!!!


TerianAlcino

  

43 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Non andare così di corsa, quando sapremo di più ti dirò! XD
    • Naaah!!! E' impossibile...o no? °°
    • Penso solo per il 3° del trio
    • Certamente!!!I Giapponesi non si mettono mica un'elica del DNA super-faiga nel loro titolo per nulla ...o no? °°
    • Are you kidding me? XD


Post raccomandati

Visto che ormai il più di noi hanno capito/pensano che ci siano delle leggende nordiche dietro a questi fantasticipokèmon vorrei chiedervi se secondo voi faranno delle forme ispirate al DNA? O ci sarà  solo un 3° componente ad avere questo assurdo collegamento?

A voi la parola!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due pokemon sono basati gia loro stessi sul DNA (le corna di Xerneas sono dei cromosomi), non penso quindi che faranno una nuova forma che spinga ulteriormente su questo argomento. Però vedendo cosa ha fatto la Game freak negli ultimi anni non so cosa aspettarmi, meglio quindi pazientare ancora un po' per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no. Non ha senso in primo luogo e poi non sono mai intervenuti nella trasformazione dei due leggendari principali...

Sì invece, anche se Kiurem B/N vengono considerati una fusione di Kiurem (ciò che sono), sono anche una fusione coi rispettivi leggendari...^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì invece, anche se Kiurem B/N vengono considerati una fusione di Kiurem (ciò che sono), sono anche una fusione coi rispettivi leggendari... ^^

Se dovessero fare una cosa del genere non compro più il gioco u_u

Cioè qui invece di renderli unici, li fondono.

L'unico che avrebbe la mia benedezione (u_u) sarebbe l'ipotetico Z come con Giratina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...