Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Li ho presi su Amazon, ma mi arriveranno solo martedì: qualcuno sa se in questo modo potrò scaricare lo stesso Celebi? Si potrà fino a gennaio, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 16 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Si potrà fino a gennaio, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Confermo per Celebi, appena ho inserito il codice mi è stato detto che avrei trovato il codice sulla ricevuta nell'e-shop e confermo che il codice c'è, il tema non riesco a trovarlo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Qualcuno sa dirmi quanti blocchi occupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Qualcuno sa dirmi quanti blocchi occupa? Di preciso non ricordo. Intorno ai 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 3 ore fa, Vinci ha scritto: Di preciso non ricordo. Intorno ai 50. Così pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Così pochi? Nemmeno io ricordo di preciso però sì occupa poco, appena messo a scaricare mi stavo alzando per fare altro nel frattempo ma...aveva già finito Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.