Vai al commento



Pokémon Oro e Argento per Virtual Console


Guest Wolf18

Post raccomandati

On 17/9/2017 at 08:13, ShinyEevee ha scritto:

già in compenso se saranno fedeli ai giochi originali come hanno fatto con i giochi di prima generazione si potranno clonare pokemon e strumenti senza procedure che rischiano di danneggiare i salvataggi:)

Aspetta, esiste la clonazione in 1° gen? Dici sul virtual, giusto? E' che la clonazione avviene solamente in 2° gen :3

 

23 ore fa, Vinci ha scritto:

Io ho fatto il pre-download di Argento dal nintendo e-shop ^^. Vi consiglio di comprarlo da lì perchè oltre al codice per avere Celebi avete anche diritto al codice per scaricare un bellissimo tema ( di Lugia se avete comprato Argento e di Ho-Oh se avete comprato Oro ).

Ma se ordino da Amazon avrò il tema e celebi? owo" Sono confusissima però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Frabyte ha scritto:

Secondo voi metteranno anche cristallo?

Secondo me sì. Hanno pubblicato prima oro e argento per evitare quello che è successo con rosso, blu e giallo ( cioè che tutti comprino cristallo e non oro e argento ) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Combo ha scritto:

Aspetta, esiste la clonazione in 1° gen? Dici sul virtual, giusto? E' che la clonazione avviene solamente in 2° gen :3

 

Ma se ordino da Amazon avrò il tema e celebi? owo" Sono confusissima però!

si esiste ma richiede una procedura lunga in cui c'è anche l'incontro con missigno perciò è rischioso. 

 

nelle versioni virtual console hanno lasciato i bug dei giochi originali

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

si esiste ma richiede una procedura lunga in cui c'è anche l'incontro con missigno perciò è rischioso. 

 

Ah, ho capito! Vabbeh, in OA è meno rischioso che clonavo mille volte senza problemi. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2017 at 21:45, BluRay ha scritto:

io ho preordinato argento dato che è stato uno dei miei giochi dell'infanzia , stavo aspettando da molto tempo questo gioco su virtual console :-) sono gasatissimo io adoro johto ^^ secondo voi ci sarà il glitch per sdoppiare come negli originali? in giallo praticamente  tutti i  glitch strani sono presenti 

L'idea di avere tutti gli starter da subito grazie al glitch:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Vedremo come sarete contenti quando incontrerete lui

 

Risultati immagini per gennaro il bullo

Sarò più che felice di farmi rompere le balle in continuazione da lui:asduj1: prenderò argento comunque, è stato il mio primo gioco in assoluto della serie Pokemon, oltre al fatto che preferisco nettamente Lugia a Ho Oh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarò più che felice di farmi rompere le balle in continuazione da lui:asduj1: prenderò argento comunque, è stato il mio primo gioco in assoluto della serie Pokemon, oltre al fatto che preferisco nettamente Lugia a Ho Oh.

IL VERO E L'UNICO

Non come la copia di HGSS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarò più che felice di farmi rompere le balle in continuazione da lui:asduj1: prenderò argento comunque, è stato il mio primo gioco in assoluto della serie Pokemon, oltre al fatto che preferisco nettamente Lugia a Ho Oh.

 

Dalla regia mi segnalano che sarà pianto e stridore di denti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

"il mio Rattata è pieno d'energia, mi da un gran daffare"

che ricordi ragazzi

 

Quello *lancia cosa a caso* quello non è un allenatore. Quello è un tumore inoperabile che ti porta alla morte

 

semicit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Quello *lancia cosa a caso* quello non è un allenatore. Quello è un tumore inoperabile che ti porta alla morte

 

semicit.

La vosa divertente era umiliarlo mentre lui credeva di essere forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Absol99 ha scritto:

Ma la vera domanda è: Perchè non Cristallo?

 

15 ore fa, NicoRobin ha scritto:

me lo chiedo anch'io, fratello

 

Semplicemente:

On 19/9/2017 at 00:47, GiaxUp ha scritto:

Secondo me sì, ma non in tempi brevi in quanto distoglierebbe le vendite da Oro e Argento, a livello di marketing è una mossa sbagliatissima pubblicarlo adesso ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...