Vai al commento



Pokémon Oro e Argento per Virtual Console


Guest Wolf18

Post raccomandati

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per me la scatola è essenziale: sono i miei giochi preferiti! Appena ho letto che uscivano le ordinate, purtroppo di Celebi si è saputo dopo...però su Reddit avevo letto che non cambia nulla e che si potrà avere lo stesso, speriamo, anche perché non avrebbe senso!

Per la preferenza condivido, mi sarebbe piaciuto rivivere Cristallo su 3DS e quindi vorrei pure la scatola, mi domandavo come verrà sviluppata la meccanica di Enea,quello della casa allenatore a Smeraldopoli visto che nei giochi originali cambiava a seconda della squadra dell'allenatore con cui facevi Dono Segreto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Ad onor del vero, e lo dico solo perché sono fin troppo pignolo, anche Oro è scontato, ma con una percentuale di sconto inferiore rispetto al prezzo di listino indicato. Comunque chi è iscritto al Prime oltre lo sconto di listino dovrebbe avere un ulteriore sconto addizionale di 2€

OOops, in realtà al pc che uso non ho l'account, è possibile che solo quelli scontati con Prime possono vedere comunque. Si, domani vedrò sul portatile di mio bro e lo ordinerà :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma che sbattimento per Celebi,trovo che entrambe le versioni debbano avere le stesse cose(anche se la scatola è più per collezionismo,e lascia il tempo che trova in una console che non avrà una vita lunghissima ancora...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Combo ha scritto:

OOops, in realtà al pc che uso non ho l'account, è possibile che solo quelli scontati con Prime possono vedere comunque. Si, domani vedrò sul portatile di mio bro e lo ordinerà :3

Lo sconto non è riportato apertamente, ma tra le promozioni presenti nella pagina del prodotto è esplicitamente riportato il seguente
"Sconto 2€ per i clienti iscritti a Prime

Risparmia EUR 2,00 su ogni 1 Videogioco selezionato che acquisti offerto da Amazon.it."
Sul sito inoltre sono anche indicate le condizioni di applicabilità della promozione che ti ho appena riportato. Non so se accedendo con un account prime lo sconto venga riportato in automatico poiché ho un account base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

Lo sconto non è riportato apertamente, ma tra le promozioni presenti nella pagina del prodotto è esplicitamente riportato il seguente
"Sconto 2€ per i clienti iscritti a Prime

Risparmia EUR 2,00 su ogni 1 Videogioco selezionato che acquisti offerto da Amazon.it."
Sul sito inoltre sono anche indicate le condizioni di applicabilità della promozione che ti ho appena riportato. Non so se accedendo con un account prime lo sconto venga riportato in automatico poiché ho un account base

Ti farò sapere domani se avrà lo sconto, io non so nulla poiché l'account è di mio bro e sa meglio di me. Btw, grazie per le precisazioni! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Lo spero anche io, poiché il comunicato dice che dopo l'acquisto su eshop, si avrà il codice per celebi (non trovo nulla circa la versione scatolata :( ).

 

47 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per me la scatola è essenziale: sono i miei giochi preferiti! Appena ho letto che uscivano le ordinate, purtroppo di Celebi si è saputo dopo...però su Reddit avevo letto che non cambia nulla e che si potrà avere lo stesso, speriamo, anche perché non avrebbe senso!

 

È uscita qualche giorno fa questa notizia, dove spiegano che il Codice sarà disponibile sia in versione retail nei vari negozi, sia in eShop, dove non è stato indicato al momento dove verrà recapitato il Codice. In teoria dovrebbe andare bene comunque :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

 

È uscita qualche giorno fa questa notizia, dove spiegano che il Codice sarà disponibile sia in versione retail nei vari negozi, sia in eShop, dove non è stato indicato al momento dove verrà recapitato il Codice. In teoria dovrebbe andare bene comunque :D 

 

Grazie caro <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MatBig ha scritto:

È uscita qualche giorno fa questa notizia, dove spiegano che il Codice sarà disponibile sia in versione retail nei vari negozi, sia in eShop, dove non è stato indicato al momento dove verrà recapitato il Codice. In teoria dovrebbe andare bene comunque :D 

Sicuramente verrà inviato all'indirizzo e-mail usato nel profilo del Nintendo eShop, come succede per i temi esclusivi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, HJR ha scritto:

Per la preferenza condivido, mi sarebbe piaciuto rivivere Cristallo su 3DS e quindi vorrei pure la scatola, mi domandavo come verrà sviluppata la meccanica di Enea,quello della casa allenatore a Smeraldopoli visto che nei giochi originali cambiava a seconda della squadra dell'allenatore con cui facevi Dono Segreto...

già cristallo aveva le animazioni, il primo gioco con la scelta di genere del protagonista, un suicune che non ti scappa dalla lotta ogni volta che lo incontri poi se era possibile fare un collegamento tra 3ds e cellulare che simulava il mobile adapter gb era possibile avere la sfera gs da far esaminare a Franz e avere l'evento di Celebi in-game andando a catturarlo.

 

Io sceglierò Argento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

già cristallo aveva le animazioni, il primo gioco con la scelta di genere del protagonista, un suicune che non ti scappa dalla lotta ogni volta che lo incontri poi se era possibile fare un collegamento tra 3ds e cellulare che simulava il mobile adapter gb era possibile avere la sfera gs da far esaminare a Franz e avere l'evento di Celebi in-game andando a catturarlo.

 

Io sceglierò Argento

 

Sarebbe bello che mettessero la possibilità di prendere Celebi al Bosco di Lecci anche per tutti gli altri che non sono giapponesi, ma a questa cosa ci credo meno di zero! :( 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sarebbe bello che mettessero la possibilità di prendere Celebi al Bosco di Lecci anche per tutti gli altri che non sono giapponesi, ma a questa cosa ci credo meno di zero! :( 

già in compenso se saranno fedeli ai giochi originali come hanno fatto con i giochi di prima generazione si potranno clonare pokemon e strumenti senza procedure che rischiano di danneggiare i salvataggi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, HJR ha scritto:

Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi

Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%?

Tema in regalo ? Non ne sapevo nulla , di che si tratta ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, MatBig ha scritto:

 

 

È uscita qualche giorno fa questa notizia, dove spiegano che il Codice sarà disponibile sia in versione retail nei vari negozi, sia in eShop, dove non è stato indicato al momento dove verrà recapitato il Codice. In teoria dovrebbe andare bene comunque :D 

L'avevo letta ma essendo poco specifica su dove si sarebbe trovato il codice ho iniziato a dubitare della fonte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Tema in regalo ? Non ne sapevo nulla , di che si tratta ?

Si tratta di un tema per ornare la HOME del 3DS tematicamente correlato alla versione del gioco acquistata. Dalle immagini che hanno mostrato i temi differiranno per colorazione dello sfondo (color oro uno, color argento l'altro) e per l'immagine mostrata nello schermo superiore che rappresenta il leggendario di copertina del gioco stesso, nello schermo inferiore dovrebbe essere presente il medesimo set di pokémon della regione di Johto disposto nello stesso ordine per entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho preordinato argento dato che è stato uno dei miei giochi dell'infanzia , stavo aspettando da molto tempo questo gioco su virtual console :-) sono gasatissimo io adoro johto ^^ secondo voi ci sarà il glitch per sdoppiare come negli originali? in giallo praticamente  tutti i  glitch strani sono presenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BluRay ha scritto:

io ho preordinato argento dato che è stato uno dei miei giochi dell'infanzia , stavo aspettando da molto tempo questo gioco su virtual console :-) sono gasatissimo io adoro johto ^^ secondo voi ci sarà il glitch per sdoppiare come negli originali? in giallo praticamente  tutti i  glitch strani sono presenti 

Secondo me sì, sarebbe un tradimento non metterli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, BluRay ha scritto:

io ho preordinato argento dato che è stato uno dei miei giochi dell'infanzia , stavo aspettando da molto tempo questo gioco su virtual console :-) sono gasatissimo io adoro johto ^^ secondo voi ci sarà il glitch per sdoppiare come negli originali? in giallo praticamente  tutti i  glitch strani sono presenti 

Secondo me sì, dato che nei giochi di prima generazione per Virtual Console ci sono i vari glitch per prendere Mew ecc. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto il pre-download di Argento dal nintendo e-shop ^^. Vi consiglio di comprarlo da lì perchè oltre al codice per avere Celebi avete anche diritto al codice per scaricare un bellissimo tema ( di Lugia se avete comprato Argento e di Ho-Oh se avete comprato Oro ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono intenzionato a prendere Pokemon Oro. Avrei anche il Prime su Amazon, ma francamente non mi interessa ne risparmiare 2 centesimi, ne aspettare il pacco per ricevere un codice per poter giocare.

 

Tra l'altro da poco si può pagare nell'e-shop anche con Paypal, penso proprio che lo comprerò li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...