Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Terra

Chill

Secondo voi com'è la Terra?  

37 utenti hanno votato

1. 1. Forma

• Geoide
      14
    • Piatta
      6
    • Vivo su un altro pianeta
      17

Post raccomandati

Inviato
  On 17/09/2017 at 20:44, Jerry98 ha scritto:

Vabbè insomma, ho solo fatto notare che ha scritto un termine che non esiste. Non lo faccio sempre...

Espandi  

Si ma infatti scherzavo :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 17/09/2017 at 20:46, Jerry98 ha scritto:

Bene, quindi tutti d'accordo che la Terra è un velociraptor? :asduj1:

Espandi  

Beh sì! Anche perché non vedo teorie migliori qui 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

la terra? boh... appena la vedo con i miei occhi vi faccio sapere com'è ;)

comunque scherzi a parte nessuno di noi può saperlo finché non la vede con i propri occhi (cioè mai) è inutile dire piatta, geoide, ecc... xD l'hai vista per dire ciò? no, solo quello che ci fanno vedere :P

e purtroppo non siamo Deoxys che può vedere dallo spazio

ah io la penso così ovviamente ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole

Guest Franfralla
Inviato

Dalle foto si direbbe tonda anche se leggermente schiacciata ai lati ma per togliersi ogni dubbio secondo me ci vorrebbe un altra foto per sicurezza..e.e 

Ma insomma viviamo dentro una palla galleggiante o dentro un frisbee sospeso fatemi capire bene!? Decidetevi. e.e da quello che pare a me sembrerebbe ed e' stata sempre tonda sia dai libri scolastici di scienze e sia se si guarda il cielo si vede più o meno la rotondità ma io per si e per no vivo su un altro pianeta che è Meglio! Cioè alla fine: 

Apri contenuto nascosto

Comunque Geoide!!!

Inviato

Suvvia, direi che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia piatta. Direi che possiamo chiudere qui il topic

Inviato

Ma è ovvio che la terra sia un disco piatto quattro elefanti che si donndolavano sopra un filo di una ragnatela posta sopra il dorso di una tartaruga gigante. 

Inviato

È un caleido-scopoide triplo ultra quantico parallelepipedo in un cuboide rettangolare in uno sferoide esagonale quadruplo relativistico in grado di diventare un albero sotto forma di Barack Obama nel presidente dell'opera

Inviato

Io credevo che fosse un occhio dentro un triangolo. :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...