-PeterPan- Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 È stata aperta la vendita dei biglietti dell'attesissimo ventesimo lungometraggio Pokémon, scelgo te!" nei cinema italiani! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Warmachine e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Benissimo! Tanto devo prenotare pure un altro film e nel contempo prenoto pure questo. È un evento davvero imperdibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Potrei farlo sul serio, è da una vita che non prenoto i biglietti per un film al cinema^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 (modificato) Uddio, è meglio iniziare a prenotare se mia amica va d'accordo! *^* Modificato 18 settembre, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 prenotoprenotoprenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 (modificato) A me continua a spuntare "prossimamente" quando seleziono il film, non mi spunta nessuna opzione per prenotare. Modificato 19 settembre, 2017 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 ma come si fa a prenotare è da giorni che guardo ma nemmeno nel sito della uci cinemas e the space si può prenotare se qualcuno sa come farlo lo scriva qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Ho dato una sbirciata alla lista dei cinema, mi toccherà andare fino a Milano per vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Non vedo l'ora di prenotare il biglietto! Non manca molto a novembre. Sarà una giornata stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati